sabato 9 febbraio 2013

This is my Boomstick Award 2013

Ore 17 di giovedì 7 febbraio: scende inevitabile una lacrimuccia. Perché il buon Frank di Combinazione casuale mi ha conferito un premio fiQuissimo adducendo una splendida motivazione. Di conseguenza, ecco che mi ritrovo anche io a partecipare al premio Boomstick Award, premio ideato da  Hell di Book and Negative. Ma cos'è questo ambito trofeo?? Il Boomstick Award si assegna a 7 blog che si ritengono meritevoli. I premiati a loro volta potranno fare la stessa cosa... ma ci sono delle regole da seguire!




Regola n. 1: i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore

Regola n. 2: i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione

Regola n. 3: i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto.

Spiegate le regole, ecco i miei sette premiati, rigorosamente NON in ordine di preferenza (li amo tutti!):

Il giorno degli Zombi: perché questa donna di horror ne sa. A pacchi. E ne parla sempre benissimo.

Combinazione casuale: perché ci accomuna l'odio per Shyabadà, ma con più coerenza da parte sua. Lui odia ANCHE Il Sesto Senso. E poi mi ha riconosciuta per quel che sono davvero, una nerd anni '80! *__*

La firma cangiante: perché oltre a parlare di un sacco di cose interessanti... mi ha fatto conoscere Bradipit!!!

Viaggiando (meno): perché mi piace un sacco come scrive di cinema e anche di vita.

Recensioni ribelli: perché anche se lo conosco da poco recensisce dei film che mi piacciono parecchio.. e lo fa con cattiveria convinta!

Mary's Red Room: perché la sua stanza rossa mi piace parecchio, tutta zeppa d'horror com'è!

Recensioni di un Bradipo Cinefilo: oh, sarà destino, ma i bradipi sono stati premiati due volte. Non commento spesso perché non riesco a stare dietro a tutti i film che guardi, ma sappi che leggo tutto!!


Chiunque abbia ricevuto il premio e volesse proseguire assegnandoli a sua volta a 7 blog, mi raccomando: che segua le regole riportate qui su. Altrimenti il premio gli sarà ritirato e al suo posto vincerà un:

20 commenti:

  1. Ma volete farmi proprio commuovere oggi allora!
    Grazie cara!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per questo premio :)

    Tutte le volte (non che succeda spesso, sia chiaro) che vengo menzionato da qualcuno che come te si occupa con tanta passione di cinema mi sento sempre un po' in imbarazzo, essendone anche io grande appassionato ma trascurando un po' troppo suddetta passione.

    Di contro tu sei del partito che pensa che Ciclope sia un precisino della fungia e quindi siamo pari :)

    Grazie ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciclope PDF forever u__u Aspetto ancora la sua accorata difesa!! XD

      Scherzi a parte, te lo meriti il premio!!

      Elimina
  3. ...E con l'ufficializzazione che hai mancato il ritiro del tuo SECONDO BS Award, nonostante le notifiche....il buon Camillo Benso da Cavour in versione Szoccola E' TTUOoOoOOoO!

    *clap clap*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooo pietà, ero in giro per le Calli, ho visto solo adesso le notifiche!
      (e comunque Benso mi piace da matti!! :PP)

      Elimina
  4. tre li conosco bene e mi piacciono assai,(lucia,francesco,mary),gli altri andrò a leggerli
    ciao!

    RispondiElimina
  5. grazie grazie grazie! sono emozionato! è il primo premio che rubb...che gabb...ehm che prendo da quando sono salito nella blogosfera...emetto una tale cortina fumogena di parole e recensioni che non ti è venuto neanche maratone al posto di recensioni....grazie Bolla! veramente di cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooo perdono!!!
      Provvederò a cambiare il titolo del tuo blog il prima possibile, comunque il sentimento resta!

      Elimina
  6. Congratulazioni per il premio ^^
    L'idea di ritirare il premio in caso di mancato adempimento di tutte le regole mi sembra giusto: se no poi la tentazione di barare e interrompere la catena e fortissima ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tata!!
      Comunque il bitch please award è così bello che viene voglia di infrangere le regole :PP

      Elimina
  7. No vabbè sto a gongolà!:D Grazie mille, davvero:)

    RispondiElimina
  8. Oddio, l'ho saputo per vie non ortodosse, ma... grazie mille! Essere citato per la mia cattiveria mi fa sempre piacere, e se lo fa una gran donna [e recensitrice] come te la goduria è doppia!
    Ancora grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, e per che vie lo hai saputo? :P
      Comunque non ringraziare, te lo meriti!!

      Elimina
  9. Accumunati da l'odio verso un individuo mediocre *___* Grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro lo definirei individuo banfone/cialtrone, ma va bene anche mediocre! XD
      E grazie a te *__*

      Elimina
  10. Grazie mille per aver partecipato, ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver creato questo premio prestiGGioso!! ^^

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...