giovedì 7 novembre 2013

(Gio)WE, Bolla! del 7/11/2013

Buon giovedì a tutti!! Parecchie uscite e tutte molto interessanti per questa settimana cinematografica italiana! Vediamo nel dettaglio e... ENJOY!

Questione di tempo
Reazione a caldo: carino!
Bolla, rifletti!: ne avevo già parlato qui e la mia convinzione rimane, dev’essere un film carinissimo. Purtroppo esce in un momento sfavorevole visto che, prima, vorrei vedere Prisoners e soprattutto Machete Kills. Magari lo terranno più di una settimana, ma ne dubito.

Prisoners
Reazione a caldo: apperò!
Bolla, rifletti!: i thriller non mi dispiacciono, però i thriller che contemplano la distruzione di un padre/madre di famiglia a seguito del rapimento dei figli mi angosciano, lo ammetto. Tuttavia, l’angoscia potrebbe venire mitigata dalla fighezza incredibile di Hugh Jackman e dalla bravura di Gyllenhaal, quindi aggiudicato (ovviamente dopo Machete Kills!).

Something Good
Reazione a caldo: ma per piacere!!
Bolla, rifletti!: un film di denuncia diretto e interpretato da Barbareschi che, non sapendo più cosa fare, si va ad impelagare con gli alimenti avvelenati in Cina?  Ma non è questo il film per cui il bel tomo non si faceva vedere in parlamento nonostante lo stipendio principesco e… vabbé, lasciamo perdere tanto ormai mi par di aver capito che si è levato dalla politica, quindi bene così.

Machete Kills
Reazione a caldo: evvaiiiiiii chettelodicoaffareeeeee???
Bolla, rifletti!: La Bolla non riflette. Lo va a vedere, punto. Ma se volete altre informazioni in merito, andate pure qui.

Con tutto questo ben di Dio il cinema d’élite resterebbe al palo comunque, ma vediamo cosa programma…

Giovane e bella
Reazione a caldo: pooooolpetteeeeee!!!
Bolla, rifletti!: Lo so che in un blog dove si parla di cinema non bisognerebbe palesare né l’ignoranza Crassa né il becerume, ma sinceramente del nuovo film di Ozon non me ne può fregar di meno. La storia di un’adolescente che dopo un’estate al mare (e il primo rapporto sessuale) comincia a prostituirsi via internet, testimoniata dallo sguardo del fratellino, mi sa di pesantezza fastidiosa lontana un miglio. Come diceva Vecchioni, “prendila te quella col cervello”, questi filmoni li lascio a chi di cinema se ne intende davvero.

8 commenti:

  1. mmhh Questione di tempo... è un film che mi stuzzica alquanto, anche se potrebbe essere la classica commedia da vedersi una serena domenica d'inverno "divano, copertina e tazza di te".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Infatti non vedo l'ora di farlo :P Altro che cinema!

      Elimina
  2. ADORO questo blog, mi dà la possibilità di rimediare a tante distrazioni e lacune! Ma grazie e a prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'ADORO *__* Spero di riuscire a fare sempre meglio e di risentirti presto! :)

      Elimina
  3. Ovviamente eviterò come la morte il film di Barbareschi! Ma cercherò di vedere come te Prisoners, Machete Kills e Questione di tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbareschi proprio no, guarda. Gli altri spero di andarli a vedere presto!

      Elimina
  4. MACHETE!
    MACHETE!
    MACHETE!
    Cavolo devo andarlo a vederlo il più presto possibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto mercoledì e ho riso come una pazza. Machete capita! XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...