giovedì 21 novembre 2013

(Gio)WE, Bolla! del 21/11/2013

Buon giovedì a tutti! Questa sarà una settimana cinematografica di una pochezza esagerata anche per i canoni già scarsi di Savona, visto che il cinema d’élite si concede un paio di serate dedicate al Friuli e il multisala mantiene invariato il 90% della sua programmazione… ENJOY?

Thor – The Dark World
Reazione a caldo: essù, toccherà andare…
Bolla, rifletti!: ieri sera ho recuperato Thor. Credevo mi avrebbe fatto schifo, invece è stato abbastanza piacevole da guardare. Però questo Thor – The Dark World me l’ha massacrato persino Ortolani, troppi momenti comici inutili pare. E anche troppo Loki. Ma quest’ultimo, almeno per me, non è un difetto. FORSE domenica potrei dargli una chance. Forse.


Aggiunta del 22/11: adesso il sito del Multisala mostra anche il francese Il solitario, che racconta appunto di una traversata che dovrebbe essere in solitaria ma che invece, almeno dal trailer, prevede un clandestino, e l'italiano Il terzo tempo, imperniato sul rugby come forma di riscatto sociale. Due film che non mi attirano per nulla, ahimé. Speriamo nella prossima settimana...

6 commenti:

  1. Ho visto Thor.
    Film vedibile, meglio degli altri 2 film Marvel dell'anno (escluso Kick Ass, che è una cosa a parte), ma si poteva fare di meglio

    RispondiElimina
  2. Visto thor... Il film è fatto bene, per quel che mi riguarda. Solo che da quando la Disney ha affondato i suoi malefici artigli nella Marvel, l'imperativo è che ogni tre minuti bisogna infilarci una gag o una battuta. Si insomma aveva ragione Leo... Però a me è piaciuto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leo aveva ragionissima. Per me i film Marvel senza Robert Downey Jr. o X-Men non esisteranno più d'ora in poi, sappiatelo! XD

      Elimina
    2. Attendo Captain America e gli Avengers. Ma ho paura. Molta. Perchè bisogna ridurre tutto a favole per bambini di 7 anni? Non bastavano i millemila film di animazione Pixar? Maledetta Disney. (e sappiate che la suddetta ha in mano pure Star Wars, perchè ha acquisito la Lucasfilm).

      Elimina
    3. Di Star Wars frega una cippa, per me esistono solo quelli originali, tutto il resto è noia e non ho detto gioia.
      Captain America nemmeno il primo ho visto, mentre per Avengers 2 se la squadra è quella del primo film sono tranquilla :)

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...