lunedì 11 novembre 2013

Leonardo DiCaprio Day (quasi)


Ragazzi, come diceva Ariel: s'è svampato, signò. Mi ero completamente dimenticata che oggi sarebbe stato il Leonardo DiCaprio Day visto che il nostro amico attore diversamente vincitore di Oscar compie la bellezza di 39 anni (ci avviciniamo ai 40 eh, ciccio bello?). Auguri dunque al Leo che, col tempo, è riuscito a conquistarsi anche la mia simpatia dopo anni di odio indicibile: cara Capretta, ti dedico questo post di servizio e sappi che, se mi fossi ricordata di partecipare, avrei recensito Critters 3.

Bello lui. Intendo quello a destra :)
Di seguito, ecco l'elenco degli amici Blogger che partecipano alle celebrazioni (se me ne fossi dimenticata qualcuno aggiungetevi nei commenti!):

Cooking Movies
Director's Cult
Ho Voglia di Cinema
La fabbrica dei sogni
Life Functions Terminated
Montecristo
Movies Maniac
Pensieri Cannibali
Scrivenny 2.0

Ed ecco dove potete trovare le mie recensioni dei film del festeggiato. ENJOY!

Shutter Island (2009), alias l'uomo fuori di testa.


Inception (2010), alias l'uomo dei sogni.


J.Edgar (2011), alias l'uomo gerbera.


Django Unchained (2012), alias l'uomo con la mano distrutta.


Il grande Gatsby (2013), alias "vecchio mio".






12 commenti:

  1. ahahahah è vero che c'era anche nei Critters 3 XD
    Cmq grandissimo attore, uno dei miei preferiti in assoluto, spero ke prima o poi riesca a vincere l'oscar perchè se lo merita proprio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siccome col Leo ho qualche vecchia ruggine mi sono sentita in dovere di prenderlo un po' in giro u__u
      Scherzi a parte, spero anch'io che prima o poi lo becchi quest'Oscar :)

      Elimina
    2. a me invece è sempre stato simpatico, cioè si vedeva che era bravo anche in film del cazzo come Titanic, Romeo e Giulietta o The Beach si notava il suo talento e che non era solo un belloccio a differenza di quello stoccafisso di Pattinson che non sarebbe buono di recitare manco in uno spot della mulino bianco XD

      Cmq Leo è esploso dal 2002 in poi, ovvero grazie a Scorsese che l'ha chiamato per lo strepitoso Gangs of NY

      Elimina
    3. No guarda, quei tre film che hai citato li aborro proprio! XD Niente a che vedere con Pattinson ma quanto a pescitudine lessa non scherzava nemmeno Leo.
      Secondo me Martino l'ha preso a coppini!

      Elimina
  2. a questo punto potevi partecipare pure tu...
    ma davvero ha fatto critters 3?
    e non ha vinto l'oscar manco per quello? °___°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che mi sarebbe piaciuto ma mi sono proprio dimenticata... quando avete pubblicato le recensioni ho detto "D'OH!" e ovviamente non ho avuto tempo di recuperare ç__ç
      Comunque sì e ahimé no u__u

      Elimina
  3. Ciao! Anch'io mi sono auto-invitato :) Mi sembrava giusto omaggiare un attore tanto bravo quanto sottovalutato, a Hollywood e fuori. Ma non da noi blogger, per fortuna. Auguri Leo!
    Questo è il mio pezzo, una playlist dei suoi film migliori:
    http://solaris-film.blogspot.it/2013/11/onore-leo.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì questi eventi sono aperti a tutti! :)
      Vo' a leggere!

      Elimina
  4. Adesso vogliamo questa recensione di Critters 3 - ma come minimo guarda! Buon Leo Day!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaah prima o poi, chi può dirlo? :P
      Buon Leo Day in ritardo!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...