lunedì 10 febbraio 2014

Get Babol! #94

Buon lunedì a tutti! Torna la discontinua rubrica dedicata alle uscite USA consigliate dal sito GetGlue (diventato ora TvTag, per la cronaca). Questa settimana sbarcano oltreoceano il tanto vituperato remake di RoboCop e un film molto in tema con San Valentino che uscirà da noi giovedì, ovvero Storia d'inverno con Russell Crowe e Colin Farrell, di cui parlerò tra un paio di giorni. Vi lascio quindi con un unico consiglio che, a onor del vero, mi sembra un po' maffo... ENJOY!

Endless Love
Di Shana Feste
Con Gabriella Wilde, Alex Pettyfer, Bruce Greenwood
Trama (da Imdb): La storia di una ragazza bene e un ragazzo carismatico il cui reciproco ed improvviso desiderio innesca una relazione resa ancora più avventata dai tentativi dei genitori di tenerli separati.

Il sito lo consiglia perché mi è piaciuto Cruel Intentions. Remake dello Zeffirelliano Amore senza fine (uscito nel 1981, vedeva come protagonista un'allora quattordicenne Brooke Shields, l'esordio di Tom Cruise e Ian Ziering e all'epoca era stato nominato a tanti di quei Razzie Awards che la metà bastava...), date le premesse contenute nella parentesi è uno di quei film che non andrei a vedere nemmeno sotto tortura, altro che Cruel Intentions. Se pensate poi che, a dare il volto ai due "perversi" giovani amanti ci sono la bestia molla Alex Pettyfer e la Carrieana Gabriella Wilde direi proprio che la camurrìa è completa. Ovviamente, una robetta simile è già pronta per essere distribuita in Italia il 5 giugno col titolo Un amore senza fine. BiiH!!!

6 commenti:

  1. Endless Love?
    Ma perché vuoi farti male?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono io!
      Mi VOGLIONO fare del male ma io resisterò!! XD

      Elimina
  2. Oddio..già faceva schifino l'originale....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che io nemmeno lo conoscevo? Se mi dici così però evito di recuperarlo :)

      Elimina
  3. più che cruel intentions, ricorda una moccianata... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ricorda un'altra cosa che comincia con M e finisce con ATA XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...