giovedì 20 dicembre 2018

(Gio)WE, Bolla! del 20/12/2018

Buon giovedì a tutti! Natale è alle porte e la programmazione si adegua anche se i film migliori usciranno dopo Capodanno e altri, come Capri - Revolution o Ben is Back, non sono proprio arrivati. A prescindere... ENJOY!

Il ritorno di Mary Poppins
Reazione a caldo: YeeeeeHHH!!!
Bolla, rifletti!: Non che Mary Poppins sia mai stato il mio film Disney preferito ma tant'è. E' da vedere anche solo per ritrovare Dick Van Dyke (nei panni stavolta di Mr. Dawes Jr.) e per apprezzare la sempreverde Angela Lansbury!

Bumblebee
Reazione a caldo: MEH.
Bolla, rifletti!: Il trailer in effetti non sembrava malissimo ma non avendo familiarità con la saga di Transformers non ho troppa voglia di guardarlo. Magari lo recupererò quando sarà disponibile su Netflix.

Amici come prima
Reazione a caldo: How About NO?
Bolla, rifletti!: Ripeto: How About NO?

Il film più bello se lo becca ovviamente il cinema d'élite!

Old Man and the Gun
Reazione a caldo: Wah!
Bolla, rifletti!: Storia vera di un rapinatore di banche gentiluomo nonché ultimo film con Robert Redford, si parla già di un'interpretazione da Oscar. Siccome dovrò recuperarlo per marzo, sarà meglio iniziare a portarsi avanti adesso!

6 commenti:

  1. Punto Redford, ma anche Mary Poppins, complice la pioggia di candidature ai Golden Globe, nonostante perfino l'originale mi faccia grande antipatia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me l'originale non dispiace ma boh... non sono cresciuta nel culto della tata magica :)

      Elimina
  2. Di questi voglio assolutamente vedere quello con Redford. Ieri sera, prima di vedere IL testimone invisibile (che ti consiglio spassionatamente), abbiamo visto la pubblicità di Old Man and the Gun, e mi sembra un ottimo modo di salutarci e andare a strameritata pensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello con Scamarcio? Dai, appena possibile lo recupero, con queste feste di mezzo temo sarà un po' impossibile..

      Elimina
  3. So che molto probabilmente non arriverà a Savona, ma Cold War anche fosse a Genova probabilmente potrebbe valere il viaggio... Credo che con Roma se la vedrà per l'Oscar per il miglior film straniero, la butto lì...
    Di questi penso che anch'io vedrò quello con Redford...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente, Cold War nemmeno per sbaglio.
      E Roma, se devo essere sincera, non mi ha fatta impazzire...

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...