giovedì 26 settembre 2013

(Gio)WE, Bolla! del 26/9/2013

Buon giovedì a tutti!! Oggi è giorno di nuove uscite e indovinate un po’? Il film che la Bolla attendeva da eoni, ovvero La fine del mondo – The World’s End, nel multisala Savonese non s’è visto nemmeno per sbaglio. Siccome ormai conosco i miei polli e prevenire è meglio che curare, domani vi beccate lo stesso la recensione SPOILER FREE dell’ultimo capolavoro della premiata ditta Wright/Pegg/Frost. Ora invece vediamo con cosa ci ha “graziati” la fallace ed empia distribuzione… E se poi siete ancora indecisi su quale film andare a vedere, potete sempre scaricare l'app di Muze, i cui consigli sono sempre aggiornati con le ultime uscite. ENJOY!! 

Sotto assedio
Reazione a caldo: no, grazie.
Bolla, rifletti!: del film in questione ho già parlato QUI. Da allora i miei pensieri non sono cambiati, è una pellicola di cui faccio volentieri a meno.

Universitari – Molto più che amici
Reazione a caldo: un’altra mocciata, ma basta!!
Bolla, rifletti!: tutte le mattine e i pomeriggi, su Radio Deejay, prima fanno la pubblicità del CEPU, poi quella del nuovo film di Moccia. La cosa, almeno per me, è indicativa. Il fatto che nel multisala diano questa incredibile p*ttanata invece di The World’s End lo è altrettanto.

Bling Ring
Reazione a caldo: finalmente un film guardabile…
Bolla, rifletti!: ne avevo già parlato QUI e, da allora, tutti quelli che hanno avuto la possibilità di vedere l’ultimo film della Coppola lo hanno massacrato senza pietà. Sarà che a me lo stile della regista non dispiace e non lo trovo affatto noioso, sarà che adoro la Watson e la Farmiga ma una chance gliela devo dare.

Ha riaperto anche il cinema d’élite quindi andiamo un po’ a vedere che fanno di bello questa settimana!

Sacro GRA
Reazione a caldo: sperare che sia un film su Ciurga sarebbe troppo, vero…?
Bolla, rifletti!: nella mia immensa, CRASSA ignoranza i documentari sono proprio un genere che non apprezzo. E nonostante questo Sacro GRA esplori una parte d’Italia peculiare e sicuramente interessante come i suoi abitanti, nonostante abbia vinto il Leone d’oro a Venezia… beh, avrete già capito che non mi precipiterò a vederlo, sorry.

15 commenti:

  1. Mmm...
    La fine del mondo come già sai non me lo perdo, invece a Sacro GRA se mi avanza del tempo una possibilità gliela do, proprio perché ha vinto un premio abbastanza importante, bah vedremo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The World's End è splendido, davvero. Sacro GRA lo recupererò al limite tra qualche mese...

      Elimina
  2. Universitari è il film da evitare.
    Sacro Gra a palla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah peccato, avevo voglia di andarlo a vedere (seeh, chi ci crede?). Di Sacro GRA leggerò volentieri le vostre recensioni allora :P

      Elimina
  3. Per io a White House Down un'occhiata gliela darei... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora recuperare Pain & Gain a proposito di tamarreide... dici che mi devo fare serata doppia? XD

      Elimina
    2. Non è che mi facciano impazzire, a dire il vero. È materiale per serate di scorta. :D

      Elimina
    3. Uh allora evito tranquilla, che per serate di scorta materiale ne ho in abbondanza! :P

      Elimina
  4. La fine del mondo lo recupererò anche io non doppiato. Mi toccherà White House Down, il bacarospo ama i film tamarri. Bling Ring mi perplime assai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bling Ring perplime anche me ma lo voglio vedere a prescindere!! Lo aspetto da troppo...

      Elimina
  5. Ieri ho visto "Bling ring". Io lo consiglio, è stato molto interessante, all'uscita del film non ho potuto non dire "Bah, americani!".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei riuscire ad andare domani. Sei una dei pochi che ne parla bene tra l'altro...!

      Elimina
    2. Tutti quei vestiti, tutti quei gioielli, quello stile di vita è sicuramente un pugno nello stomaco, io l'ho preso come una sorta di documentario su cosa comporta l'assoluta ricerca di notorietà e successo. E sai qual è il bello del film? Rappresenta uno stile di vita che non mi piace, adesso ringrazio doppiamente i miei genitori per avermi creata con questa mentalità!

      Elimina
    3. Sailor concordo alla grande, io l'ho preso piú come un documentario che come una commedia :)

      Elimina
    4. La visione è stata rimandata a martedì ma adesso voi due mi avete incuriosita ancora di più e ridato soprattutto fiducia! :)

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...