giovedì 6 febbraio 2014

(Gio)WE, Bolla! del 6/2/2014

Buon giovedì! Rieccoci con l'appuntamento delle uscite italiane settimanali. Già in giro c'è poca roba nuova ma l'unico film potenzialmente interessante (A proposito di Davis dei Coen) dalle mie parti non s'è visto. Quindi cosa rimane? Vediamo un po'! ENJOY!

Smetto quando voglio
Reazione a caldo: Mhh...
Bolla, rifletti!: Ecco, questo andrei a vederlo, se trovassi qualcuno che si immolasse. La cosa che mi spinge è l'assenza di nomi troppo noti e un vago sentore di Big Bang Theory unito a quella sfiga tutta italiana. E poi, in tempi di crisi, si prende quel che viene.

Robocop
Reazione a caldo: ancora...?
Bolla, rifletti!: Non è che Robocop mi abbia mai appassionata, nemmeno l'originale. Il trailer del remake mi ha strappato però più di una risata, quindi non oso immaginare quanto risulterà immondo per i fan. Per non sbagliare, comunque, lo eviterò sia al cinema che per un futuro recupero...

Khumba
Reazione a caldo: Ma basta!!
Bolla, rifletti!: Non fraintendetemi, è bello che realtà oltre quelle italiane, giapponesi e americane riescano ad arrivare nei nostri cinema, ma ormai 'sti cartoni non si sopportano più, sbaglio o sembrano tutti uguali? Questo parla di una zebra a cui mancano metà delle strisce... sento odore di elogio alla diversità, applaudo e passo oltre.

Al cinema d'élite continua la programmazione de I segreti di Osage County, la recensione del quale dovrebbe arrivare su questo blog domani o domenica. Quindi... attendete fiduciosi!

11 commenti:

  1. torno ora dal cinema dove ho visto Robocop, ho scritto ora la rece, non è male, ero pronto al peggio, ma tutto sommato è un sci/fi action gradevole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che per fortuna è meglio del due e del tre! (che gran consolazione). Ha dei buoni spunti in partenza ma poi la trama si avvita pericolosamente su se stessa e il finale è osceno.

      Elimina
    2. Siccome non è il mio genere salterò a prescindere, il primo era mitico e va bene ma i remake... solo horror :P
      Però grazie delle informazioni!

      Elimina
    3. @ Radio Sciarpi, No del due no, Robocop 2 è molto meglio di questo remake, anzi a me il 2 è forse quello che piace di più già solo per il personaggio del cattivissimo Cain.
      Del 3 invece si, il 3 è robetta per bimbi, non fa schifo, mi ci diverto lo stesso quando lo vedo, ma oggettivamente vale poco e questo remake vi è superiore.

      @ babool
      In effetti se questo genere non ti aggrada allora si è meglio che lo salti ;-)

      Elimina
  2. Smetto quando voglio te lo consiglio, mi è piaciuto davvero parecchio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, l'ho visto anche io ieri sera, davvero carino!

      Elimina
  3. Per me questa settimana convincono solo i fratelli Coen...ma se non dovessi trovarlo in giro, recupero I segreti di Osage County... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Llewyn Davis l'ho recuperato, spero di riuscire a vederlo in settimana.... e che sia bello, ovviamente!!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...