giovedì 30 marzo 2017

(Gio) WE, Bolla! del 30/03/2017

Buon giovedì a tutti! L'uscita della settimana è senza dubbio Ghost in the Shell, il resto va dalla fuffa all'imbarazzante, almeno a Savona... ENJOY!

La verità, vi spiego, sull'amore
Reazione a caldo: Anche no, grazie.
Bolla, rifletti!: Basterebbe anche solo la locandina che mostra Ambra Angiolini con in bocca un ciuccio ma aggiungo che ormai le pseudo-commedie "drammatiche" a base di donne frustrate e bambini hanno rotto le palle.

Classe Z
Reazione a caldo: Giusto, perché sotto la Z non c'è nulla...
Bolla, rifletti!: Mix tra L'attimo fuggente e Assassination Classroom ma senza un Korosensei da uccidere. Cito da MyMovies: "Un film che reinventa l'universo scolastico italiano attingendo alle sitcom televisive e alle commedie cinematografiche americane." Uccidetemi ora, vi prego.

Il permesso - 48 ore fuori
Reazione a caldo: MioDDio...
Bolla, rifletti!: Amendola a fare il carcerato ci sta, sarebbe l'unico motivo valido per andare a vedere questo film. Il resto... Gesù. Gianduiotto Argentero che imita Brad Pitt in Fight Club, gli altri due protagonisti con una dizione che mi ha fatto venire voglia di tagliarmi le vene a metà trailer ("PuzzoHdiGGaleraH"). Brrrrividi.

Ghost in the Shell
Reazione a caldo: Grazie, Signore grazie, graaazieee!!!
Bolla, rifletti!: Almeno UN film valido. UNO. Probabilmente gli sceneggiatori avranno semplificato tantissimo la trama di questo cult dell'animazione nipponica trasposto in live action ma chissene, sembra abbastanza figo da meritare una visione!

Al cinema d'élite continuano a ridare Elle quindi andatelo a vedere se ancora non lo avete fatto!

8 commenti:

  1. We bolla!
    Scusami se ti domando di un film dove qui non hai parlato per cui finirò fuori tema.
    Il padre d'Italia, con Luca Marinelli e Isabella Ragonese.
    Il regista non ricordo se è esordiente.

    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a te!
      Ahimé non ne ho parlato e non sono andata a vederlo perché, Marinelli a parte, mi ispirava davvero poco :(

      Elimina
  2. Quanti film italiani urendi in una botta! Ghost in the shell lo andrò a vedere, ma non questa settimana. Magari al mercoledì a 2€ così ho almeno un film figo garantito che gli ultimi sono stati un po' loffi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, dopo aver letto la recensione del Doc Manhattan ammetto che mi è passata la voglia di vedere Ghost in the Shell T__T A 2 euro potrebbe essere la soluzione ma, come al solito, per me è proibitivo visti gli orari in cui esco: rischio di passare la serata in prima fila se va bene!

      Elimina
  3. L'unico passabile é Ghost in the Shell!😊

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...