giovedì 16 marzo 2017

(Gio)WE, Bolla! del 16/4/2017

Buon giovedì a tutti! Benvenuti al consueto appuntamento settimanale in cui scoprirete cosa NON è uscito a Savona. No, scherzo, stavolta è andata bene: a parte l'ammorbante Loving che non si vede ma di cui parlerò domani, questa settimana la passerò al cinema... e nella casa nuova! *ansiansiansiansia!!* ENJOY!!!

La bella e la bestia
Reazione a caldo: Ho il terrore. Giuro.
Bolla, rifletti!: Ho odiato Maleficent. Ho tollerato a malapena Cenerentola. Il libro della giungla mi è piaciuto, dai. Le loro versioni a cartoni animati, però, chi se le è mai filate di pezza? Qui invece si parla del rischio di vilipendere IL cartone animato Disney per eccellenza, il più bello mai realizzato, quello che amo e ricordo a memoria, fotogramma per fotogramma, canzone per canzone, dialogo per dialogo. E non c'è neppure Vincent Cassel. Andrò a vederlo domani, il post uscirà spero domenica. E spero sia un post di gioia, non di diludendo.

The Ring 3
Reazione a caldo: Sette giorni...
Bolla, rifletti!: Ripasso: check! Televisioni coperte: check! Timore che sia una puttanata: check! Il ritorno di Samara dopo un decennio? Mah, speriamo bene ma secondo me l'acqua del pozzo l'avrà arrugginita non poco... Comunque: visione in sala martedì, post immagino venerdì.

John Wick 2
Reazione a caldo: Hell YEAAAH!!!
Bolla, rifletti!: Ho adorato la tamarreide del primo John Wick, inaspettata e fresca come un ignorantissimo bagno di sangue. Al secondo capitolo si aggiungono scenari italiani, quindi posso solo sperare in una cafonata ben peggiore. D'altronde, la benedizione de I 400 calci ce l'ha quindi domenica andrò in fiducia!

Al cinema d'élite si respira aria francese!

Un tirchio quasi perfetto
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: Il ritorno in suolo italico di Dany Boon, impegnato nel ruolo di un Paperone d'oltralpe. Immagino sia una robetta carina per una serata disimpegnata ma, come avete visto, c'è tanta di quella "ciccia" al cinema che questo posso anche saltarlo! 

6 commenti:

  1. Questa settimana voglio vedere un po' tutto, ma mi devo recuperare il primo John Wick. Tra l'orrido adattamento nostrano e l'antipatica Watson, però, l'entusiasmo per il retelling è andato scemando...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti saprò dire, domani vado a vederlo. Ho un'ansia che non ti dico ma tanto so già che mi farà schifissimo XD

      Elimina
    2. Ma no, dicono sia bello e inutile.
      Troppo uguale al cartone per servire a qualcosa. Ma Luke Evans pare perfetto (unica versione, insomma, in cui si tifa Gaston). :)

      Elimina
    3. Come hai visto, mi è piaciuto. Ma l'adattamento italiano è terrificante.

      Elimina
  2. La bella e la bestia no...per fortuna nemmeno alla bacarospetta interessa, e poi la Watson non è che da queste parti brilli per simpatia.Debbo e dico debbo vedere John Wick 2 che promette grosse cose..su the Ring 3 ho molti dubbi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure alla bacarospa? Allora mi sa che l'operazione è già tristemente fallita o__O

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...