venerdì 21 giugno 2019

Il (Gio) WE, Bolla! del diludendo (21/6/2019)

Come avrete notato, ieri la rubrica del giovedì, quella che elenca le poche uscite cinematografiche savonesi, è saltata. Non solo per fare gli auguri a Nicole Kidman ma anche perché questa settimana il multisala di Savona è in ferie. Ma qualcosa avrei voluto vedere (e vedrò, almeno in parte, grazie a un viaggetto genovese), vediamo cosa... ENJOY!


La bambola assassina
Reboot della storica saga avente per protagonista la bambolotta Chucky, terrificante spauracchio d'infanzia e ancora oggi assai poco simpatica, anche se Annabelle l'ha brutalmente spodestata dal primo posto nella classifica dei pupazzi malvagi. A dirla tutta, l'unica cosa che mi attirerebbe del nuovo La bambola assassina è la voce di Mark Hamill ma noi ci beccheremo un doppiatore italiano qualsiasi, quindi speriamo che il film sia perlomeno divertente. Non pretendo altro.


Rapina a Stoccolma
Film dal trailer accattivante che potrebbe essere una supercazzola ma anche no, chissà. Basato sulla strana storia vera da cui è derivata la definizione "sindrome di Stoccolma", vanta un trio di attori di tutto rispetto, ovvero Ethan Hawke, Noomi Rapace e Mark Strong. Se tutto va bene, dovrei riuscire a parlarvi anche di questo film.

Il cinema d'élite è invece ancora aperto, che strano!!


Sir - Cenerentola a Mumbai
Reazione a caldo: Hmmmmah.
Bolla, rifletti!: Lì per lì non parrebbe davvero il mio genere, troppo sentimentale. Il fatto che sia scritto e diretto da una donna potrebbe essere un'incentivo, di sicuro il personaggio femminile non sarà tratteggiato in maniera banale, tuttavia non mi viene voglia di fiondarmi al cinema a vedere il film.

8 commenti:

  1. Della Bambola assassina sto leggendo così bene che quasi quasi... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non devo nemmeno pormi delle domande, guarda. Mercoledì si corre a Genova!

      Elimina
    2. Mark Hamill è anche la voce del Joker delle serie animate di Batman, ed è assolutamente fantastico. Molto meglio di come viene doppiato in italiano. Se ha lavorato così anche su Chucky, allora ne merita una visione in lingua originale

      Elimina
    3. Anche secondo me.
      Spero solo che il film meriti, così pondero un successivo acquisto in DVD/BluRay!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sai che non me frega nulla di qualsiasi progetto nuovo/futuro di Johnny Depp? XDXD

      Elimina
  3. Il Trailer di Chucky a me lo ha venduto ( e non capita spesso ), me lo sparo sicuramente.

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...