giovedì 19 dicembre 2019

(Gio) WE, Bolla! del 18/12/2019

Buon giovedì a tutti! Natale è alle porte, ma soprattutto da ieri i fan di Star Wars avranno di che gioire, o piangere... ENJOY!

Star Wars - L'ascesa di Skywalker
Reazione a caldo: At last.
Bolla, rifletti!: L'attesa è finita, dicono che con questo si concluderà anche la saga almeno per quanto riguarda il ciclo iniziato nel lontano 1977. Io aspetterò almeno una settimana per andarlo a vedere, evitando torme di nerd assatanati e sbavanti.

Pinocchio
Reazione a caldo: Oddio...
Bolla, rifletti!: Di base, mi fido di Garrone. Ma sono ancora traumatizzata dal Pinocchio di Benigni e il fatto che quest'ultimo sia stato scelto come nume tutelare e specchietto per le allodole nei trailer mi turba non poco. Andrò a vederlo comunque, preparata al peggio.

Last Christmas
Reazione a caldo: Maledetti!!
Bolla, rifletti!: Il film che vi porterà a perdere lo Whamageddon! di default, se non vi avrà ucciso di diabete prima. Personalmente, lo eviterò come la peste.

La dea fortuna
Reazione a caldo: *sospiro*
Bolla, rifletti!: Vedere Edoardo Leo all'interno di una coppia gay è una cosa inedita che mi intrigherebbe anche perché come attore lo adoro, ma Accorsi non lo merito davvero. Mi dispiace ma per me è no.

Al cinema d'élite si respira profumo di libri misteriosi...

Il mistero di Henri Pick
Reazione a caldo: Oh!
Bolla, rifletti!: Un mistero letterario che si trasforma in commedia sferzante, mi sa di film perfetto da vedere per una serata all'insegna del divertimento quindi spero proprio di recuperarlo.

8 commenti:

  1. Di Garrone e Ozpetek leggo benissimo.
    Spero di vederli entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io come al solito cerco di non leggere nulla ma Pinocchio andrò probabilmente a vederlo entro la fine della prossima settimana.

      Elimina
  2. Dopo lo stile ragnarokko dell' episodio precedente ho molti dubbi su questo Star Wars, che invece ha ripreso credibilità in tv con la serie The Mandalorian

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Mandalorian non penso lo guarderò mai, ho troppe serie da recuperare e il franchise di Star Wars non è nelle mie priorità :)

      Elimina
  3. Noi siamo pronti per Ozpetek e Garrone. Pensavamo di vederli in fila come detto, ma degli impegni di lavoro e l'inizio del film ci porteranno domani a vedere Pinocchio (che, anche io, tempo per gli attori e un "effetto Benigni", ma chi l'ha visto garantisce che è uscito un gran film), e prossima settimana Ozpetek, del quale non mi perdo un'uscita da Le fate ignoranti, con risultati alternanti ma sempre da vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ozpetek lo eviterò causa Accorsi ma Pinocchio e Star Wars saranno i miei film Natalizi.

      Elimina
  4. Star Wars è tremendo,non ne indovina una!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non è proprio una degna conclusione questa...

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...