giovedì 9 gennaio 2020

(Gio) WE, Bolla! del 9/1/2020

Buon giovedì a tutti! Dopo la pausa Natalizia torna l'appuntamento con le uscite (savonesi) della settimana. La notte degli Oscar è lontana ancora, sì, ma si sta avvicinando a poco a poco e qui cominciano a sparare interessantissime cartucce... ENJOY!

Piccole donne
Reazione a caldo: Oddioooooooooooo *___*
Bolla, rifletti!: Ho sempre amato Piccole donne, in ogni sua incarnazione, e non mi perdo un adattamento, televisivo, cinematografico o animato che sia. Se poi dirige Greta Gerwig, circondata da un cast di attrici talentuosissime, ecco che Piccole donne diventa in automatico uno dei film più attesi dell'anno!

Hammamet
Reazione a caldo: Hmmmmmm.
Bolla, rifletti!: Un po' mi intriga, un po' mi fa paura, visto che per me Craxi è poco più di una maschera della politica italiana della mia infanzia. Ma Pierfrancesco è davvero camaleontico, quindi una chance vorrei dargliela.

Sulle ali dell'avventura
Reazione a caldo: SIGH.
Bolla, rifletti!: Questo genere di film a base di amicizia tra esseri umani e animali mi abbatte, fin dal trailer, costringendomi a commuovermi senza ritegno. Aspetterò però che arrivi su Prime o Netflix, c'è già tanta carne al fuoco questa settimana.

Al cinema d'élite continua la programmazione di Sorry We Missed You, l'ultimo film di Ken Loach. Un invito a non perderlo, soprattutto perché in alcuni orari è disponibile in v.o., quindi spero di poterne approfittare. A giovedì prossimo... ENJOY!

2 commenti:

  1. Mmmmh... passo.
    Settimana così così dai.
    Sai che io sono più da Lucas e Spielberg... ma apprezzo anche Parasite. Però qui non mi prende niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di vedere Piccole Donne. Hammamet è orrendo.

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...