venerdì 27 luglio 2012

WE, Bolla! del 27/07/2012

Dopo una settimana all'insegna del "quel che viene viene", nonostante le millemila uscite valide odierne il multisala di zona offre solo un film nuovo. E che film...


Contraband
Reazione a caldo: vabbé, qui ormai è come sparare sulla croce rossa...
Bolla, rifletti!: Uscito negli USA a gennaio, remake di un film islandese, popolato da attori validissimi del calibro di Mark Wahlberg, Giovanni Ribisi e Lukas Haas, mi è sembrato comunque un po' troppo banalotto e fracassone per incontrare i miei gusti. Sicuramente potrebbe andare bene per una serata scacciapensieri, ma con questa bella stagione è meglio uscire, e poi mi sono già immolata abbastanza con "perle" come Biancaneve e il cacciatore e La leggenda del cacciatore di vampiri.

Al cinema d'élite mantengono la programmazione di Detachment, invece. Dopo che tutti me lo hanno straconsigliato, chissà che non decida di fare un salto in settimana!! ENJOY e buon weekend (o buone vacanze, se siete già partiti!!)

7 commenti:

  1. Io me lo sono visto ma in dvx e non mi è proprio dispiacuto anche se spendere 10 euro per andarlo a vedere al cinema NO.
    Buon weekend anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, allora mi segno il buon consiglio e lo recupero per una prossima visione NON al cinema ^__*

      Elimina
    2. Altrimenti saresti stata Babol la coatta! :D

      Elimina
    3. Eh, ma nel mio animo un po' di coatteria c'è u__u

      Elimina
  2. Non fracassone, ma con il banalotto direi che ci hai preso. Tra le pieghe della sceneggiatura mi pare di aver visto occhieggiare qualche idea interessante, però direi si è scelto di non svilupparla e tenere invece la rotta sicura del prodotto medio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, a maggior ragione mi avete tutti incuriosita, quindi appena sarà disponibile non al cinema un'occhiata la darò!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...