lunedì 3 dicembre 2012

Get Babol! #44

Buon lunedì a tutti! Quest'oggi i consigli del sito GetGlue si riducono ad un paio di sequel, segno che la distribuzione USA sta mordendo il freno in attesa, forse, di un'offerta un po' più vasta in vista delle vacanze di Natale... chissà! ENJOY!

The Collection
Di Marcus Dunstan
Con Josh Stewart, Emma Fitzpatrick e Christopher McDonald
Trama (da Imdb):  Un uomo, riuscito a fuggire alle gringie del serial killer noto come "The Collector", viene ricattato e costretto a liberare una ragazza innocente dal covo del killer.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Hostel. Seguito di The Collector, film che non ho mai visto e uscito in Italia solo per il mercato dell'home video, sinceramente mi sembra un emulo di Saw assai poco interessante, magari un po' più gore e impregnato di umorismo nero. Non mi strapperò i capelli nell'attesa che esca in Italia, anzi.


Universal Soldier: Day of Reckoning
Di John Hyams
Con Jean-Claude Van Damme, Dolph Lundgren e Scott Adkins
Trama (da Imdb): John cerca di sconfiggere Luc Deveraux dopo che gli sono state rapite moglie e figlia. La battaglia porta John a confrontarsi contro Andrew Scott e un esercito di guerrieri geneticamente modificati; inoltre, deve anche affrontare un UniSol che non smette di seguirlo.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto I mercenari 2. Quarto capitolo di una serie cominciata, se non ho capito male, già nel 1992, visti gli interpreti e la trama mi sa di tamarreide lontano un miglio e, intendiamoci, non rientra nel mio genere. Va bene l'operazione nostalgia di Sylvester Stallone, ma questo mi sembra troppo serio per andarlo a vedere davvero, via. In Italia, comunque, non è prevista ancora un'uscita.

10 commenti:

  1. Benvenuti a tamarroland!!Forse questi due sono troppo anche per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, decisamente questa settimana è poco soddisfacente!

      Elimina
  2. Ecco due film di cui eviterò la visione.

    RispondiElimina
  3. The Collector era figo, una stronzata colossale ma davvero divertentissima! Condensa in un film solo 7 capitoli di Saw, il che è un bel risparmio di tempo!
    Universal Soldier 4 è una cannonata assoluta... però non è auto-ironico, anzi ha una trama quasi "profonda", quindi a chi garba solo l'action caciarone e stronzarello potrebbe non piacere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin allora The Collector lo recupero, mentre i Soldati Universali lo evito tranquilla. Grazie delle informazioni!!

      Elimina
  4. Quoto Death su Unisol4, The Collector lo devo ancora(proprio) vedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ribadisco il rifiuto di UniSol e mi appropinquo a cercare The Collector!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...