lunedì 16 settembre 2013

Get Babol! #78

Buon lunedì a tutti!! Inizio di settimana decisamente tumultuoso il mio, spero che il vostro sia stato nettamente migliore. Sul fronte occidentale, ovvero negli USA, parecchie uscite questa settimana... ma pare che il sito GetGlue non abbia nulla o quasi da consigliarmi. Tuttavia, nonostante sappia che non è il mio genere, non posso fare a meno di segnalare l'uscita di Enough Said, l'ultimo film del grandissimo James Gandolfini, una commedia romantica che lo vede nei panni di un uomo divorziato in procinto di rifarsi una vita. Cercherò di recuperarlo per rispetto al grande, ma nel frattempo... ENJOY!!

A Single Shot
Di David M. Rosenthal
Con Sam Rockwell, Jeffrey Wright, Kelly Reilly
Trama (da Imdb): La tragica morte di una bellissima ragazzina innesca un tesissimo gioco gatto/topo tra il cacciatore John Moon e i criminali che vogliono il suo sangue.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Amabili Resti. A prescindere, lo voglio vedere a tutti i costi. Innanzitutto c'è William H. Macy e ciò mi ricorda molto Fargo, secondariamente questo film ha qualcosa anche di Soldi sporchi, altro caposaldo del genere. Certo, Sam Rockwell non mi ha mai fatta impazzire ma se ci aggiungiamo Jason "Lucius mi necessita la bacchetta" Isaacs e quella gran donna di KellyReilly direi che non posso evitare di guardarlo!! Purtroppamente, e mi sembra anche giusto, un'uscita italiana non esiste ancora, ma non perdo la speranza...

7 commenti:

  1. Trova una sala nella tua regione dove diano L'Arbitro di Zucca e salpa. Subito,non fare la babbana o ti mando Bagini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giocherino ma ma ma... ci sono Accorsi e Geppi Cucciari!! Mi vuoi davvero così tanto male?? o___O

      Elimina
    2. Quanta sfiducia.Passa da me, e capisci. Ti sembro il tipo che va per cast del genere e poi lo consiglia all'universo mondo alla leggera?
      Ero il primo a partire coi dubbi.

      Elimina
    3. Effettivamente, se facessi una cosa così, dovrebbero incarcerarti a vita costringendoti a una cura Ludovico di film degli One Directions!
      Dai, se passa dalle mie parti gli do una chance!

      Elimina
  2. Enough Said é il penultimo di Gandolfini, l'ultimo é un altro di cui non ricordo il nome. Infatti se ti ricordi quell'articolo con i trailers... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, chissà perché mi ero convinta fosse questo. Invece l'anno prossimo dovrebbe uscire Animal Rescue con anche Noomi Rapace e Tom Hardy! Alla faccia del postumo... ç__ç

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...