Reazione a caldo: Hmmmm...
Bolla, rifletti!: Ma posso fidarmi di un film che vede Adam Levine dei Maroon 5 tra gli attori principali? Non lo so ma pare che questa storia di seconde possibilità musicali e sentimentali sia molto valida quindi potrei anche recuperarla...
Il giovane favoloso
Reazione a caldo: Mainaggioia!!!
Bolla, rifletti!: Ah, il povero Leopardi, emblema della NON gioia di vivere, gobbo, leppego, lui e le sue girelle... Il film a lui dedicato mi sa di mattonata incredibile o di trashata pazzesca, ancora non so decidere, ma sta di fatto che mi incuriosisce molto!! Peccato che NESSUNO mi accompagnerà a vederlo al cinema...
I due volti di gennaio
Reazione a caldo: Finalmente è uscito anche dalle mie parti!
Bolla, rifletti!: Saranno gli attori (adoro sia la Dunst che Mortensen), sarà per la trama un po' vintage e la messa in scena raffinata ma I due volti di gennaio è un film che mi ispira molto quindi potrebbe essere la scelta della settimana!!
Col cinema d'élite si vola in Francia!
La moglie del cuoco
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: La commistione cibo/sentimenti mi ha un po' stufata, sono sincera. Vero è che l'insoddisfazione lavorativa con conseguente perdita di fiducia, stima e quant'altro è condivisibile e molto attuale, tuttavia preferisco dedicarmi ad altro!
Il film su Leopardi incuriosisce tanto anche me!! Se ti va, ci incontriamo a mezza strada e si va insieme a vederlo (ache a me non mi accompagna nessuno!) :-)
RispondiEliminaSarebbe l'ideale! XD
EliminaHo paura a chiedere... da dove viene la Strawberry? :D
Tutto può cambiare mi ispira tantissimo, dietro la macchina da presa c'è quello che ha sfornato quella meraviglia di Once, nonostante Keira che sopporto poco...il resto boh...nemmeno Leopardi grazie.
RispondiEliminaMa povero Giacomino, perché lo schifate così? :D
EliminaComunque io non conoscevo nemmeno Once ma se dici che è bello potrei dare una chance ad entrambe le pellicola!
Once è bellissimisssimisssimo....
EliminaMa perché continuo a leggere i tuoi post del giovedì? Tanto già lo so che al cinema escono solo boiate. Bolla, rifletti!
RispondiEliminaPerché la speranza è l'ultima a morire! E perché il Bollalmanacco è addictive u__u
EliminaSarò sincero: a me il film su Leopardi mi ispira.
RispondiElimina"Noi credevamo" era sì un polpettone, ma tutto sommato era fatto bene. Questo su Leopardi potrebbe non essere tanto malvagio.
Infatti mi piacerebbe molto poterlo vedere. Tra l'altro ho letto solo critiche positive...
Elimina