giovedì 2 ottobre 2014

(Gio)WE, Bolla! del 2/10/2014

Buon giovedì a tutti!!! Questa settimana arrivano, finalmente, un paio di film che aspettavo da parecchio, sperando che non si rivelino delle cocenti delusioni: non avete ancora immaginato quali siano? Vediamo un po' allora... ENJOY!

Boxtrolls - Le scatole magiche
Reazione a caldo: Mmmh...?
Bolla, rifletti!: Non conosco il romanzo da cui è tratto (Here Be Monsters! di Alan Snow) e francamente mi ispira poco anche il design dei mostrini quindi questo potrebbe essere uno dei pochi cartoni animati che disdegnerò, nonostante la componente weird. Se qualcuno riuscirà a farmi cambiare idea, magari...

Annabelle
Reazione a caldo: ARGH!!!
Bolla, rifletti!: L'evocazione mi era era piaciuto molto e, neanche a dirlo, Annabelle era stato l'elemento che più mi aveva terrorizzata. Sicuramente questo prequel non sarà all'altezza del film di Wan, tuttavia la maledetta Annabelle continua a farmi paura quindi, sempre che il mio compare di horror non mi abbandoni, andrò a vederlo!

Fratelli unici
Reazione a caldo: Ma anche no...
Bolla, rifletti!: Raoul Bova e Luca Argentero fratelli per forza e poco felici di esserlo. Non vogliatemene, bei manzoni, ma solitamente non siete garanzia di qualità, almeno per la sottoscritta.

Sin City 2 - Una donna per cui uccidere
Reazione a caldo: Cattivi!
Bolla, rifletti!: Cattivi!, ovviamente, era rivolto ai blogger che lo hanno già visto, facendomi passare non poco l'hype. La cosa che ho letto principalmente in giro è "vale la pena vederlo solo per Eva Green" e, per quanto la ritenga una bravissima attrice, so per certo avendo letto la graphic novel che la bravura non sarà l'attrattiva principale di costei, almeno in Sin City. Però a Rodriguez non si può dire di no...

Al cinema d'élite arriva invece la Guzzanti!

La trattativa
Reazione a caldo: interessante...
Bolla, rifletti!: A me la Guzzanti è sempre piaciuta, c'è poco da fare. Assieme ad altri attori la buona Sabina ricostruisce la trattativa stato-mafia, mettendoci ovviamente del suo ma, fondamentalmente, realizzando un film più di "indagine" che di denuncia. Sicuramente una visione la meriterà.


12 commenti:

  1. Ho adorato il primo Sin City. Non penso che succederà per questo seguito, ma spero di apprezzare la visione e di non annoiarmi come per "Lucy".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucy l'ho visto ieri sera. Strano, molto. Imperfetto, tanto. Ma fondamentalmente divertente ed ipnotico! Quanto a Sin City siamo d'accordo.

      Elimina
  2. Box Trolls invece a me ispiricchia. Passo Sin City, non ho amato nemmeno il primo, e sono tentata, nonostante il terrore, da Annabelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il primo Sin City lo avevo adorato ma questo non so, anche la graphic novel da cui è tratto non mi aveva ispirato quanto le altre. Annabelle, invece, tutta la vita! Paurissimaa!!

      Elimina
  3. e tra poco scriverò le mie previsioni settimanali, ci sono uscite interessanti senza dubbio che mi segnerò pure io, speriamo di beccarli almeno ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto ad altre settimane questa è una manna. Mi spiace solo che il film con Zingaretti dalle mie parti non sia uscito, sembrava interessante!

      Elimina
  4. Ah quindi esce adesso il film della Guzzanti!
    Vado a vederlo subito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero di riuscire visto che lo tengono pochissimi giorni... :(

      Elimina
  5. Quello della Guzzanti mi pare interessante, ma non sono proprio nel mood in questo periodo... lo recupererò poi.. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, indubbiamente per un film della Guzzanti bisogna comunque essere "pronti" :)

      Elimina
  6. ...mi vedrò Sin City perché non rinuncerei mai, ho atteso dieci anni per vedere il seguito di uno dei film più belli mai visti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Sin City me ne stanno parlando male tutti ma è già ai blocchi di partenza, dovrei guardarlo stasera!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...