giovedì 23 ottobre 2014

(Gio)WE, Bolla! del 23/10/2014

Buon giovedì a tutti!! Come immaginavo, questa settimana dominano i Guardiani della Galassia e Robert Downey Jr., col risultato che Boyhood dalle mie parti non s'è visto neanche per sbaglio. Oltre al danno dell'anteprima romana a cui non sono (per ovvi motivi!) potuta andare si aggiunge anche la beffa di non vederlo distribuito qui. Lancio quindi un bel BaBBanGulo assieme al solito... ENJOY!

I guardiani della galassia
Reazione a caldo: Uga-chacka, uga uga uga-chacka!
Bolla, rifletti!: A parte che l'uscita italiana è stata rimandata talmente tanto che l'hype è sceso a livelli ormai minimi, vorrete mica che mi lasci scappare un film Marvel diretto da James Gunn con Bautista e un procione parlante per protagonisti? Ovviamente no, spero di riuscire ad andare a vederlo già in settimana!!

Soap Opera
Reazione a caldo: Ma anche no!
Bolla, rifletti!: Dal regista di La peggior settimana della mia vita e Il peggior Natale della mia vita arriva Il peggior film della settimana. Non aggiungo altro, su.

The Judge
Reazione a caldo: Sbav!!
Bolla, rifletti!: Neanche a dirlo, lo "sbav!" è interamente dedicato a Robert Downey Jr. perché purtroppo il film in sé mi sembra il trionfo del cliché, buono giusto per un recupero casalingo basato sull'adorazione di Robertino bello. 

Anche il cinema d'élite (ORRORE!!) snobba Boyhood, preferendo lasciare spazio all'Italia...

Buoni a nulla
Reazione a caldo: Mah...
Bolla, rifletti!: Storia di un uomo che deve imparare a farsi valere, schiacciato dalla sua eccessiva mitezza, Buoni a nulla potrebbe anche essere un film piacevole, poi a me Marco Marzocca fa sempre tanta simpatia. Magari lo recupererò in futuro!

12 commenti:

  1. Ma come, nel tuo cinema non fanno Boyhood!!!

    Comunque imperdibili, per me, I guardiani della galassia, Boyhood e poi guarderò The Judge, anche se non mi aspetto grandissime cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi nulla, vah. Sto bestemmiando da stamattina!! Che dire, aspetterò un'uscita in home video...

      Elimina
  2. Interessato a Guardiani della galassia (anche perché ne hanno parlato bene). E sinceramente anche a The Judge, effettivamente non tanto per la storia (che mi pare abbastanza prevedibile) ma per il cast, che è davvero di prim'ordine.

    Boyhood ora ho visto che è il progetto durato dodici anni... è interessante, se ne avrò la possibilità andrò a vederlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sto leggendo un paio di recensioni e per i Guardiani credo ci sarà da farsi grasse e sane risate, speriamo!!!

      Boyhood sarebbe stata la mia prima scelta ma purtroppo sono rimasta fregatissima. Vallo a vedere se dalle tue parti lo passano perché me ne stanno parlando tutti più che bene!!

      Elimina
  3. Questa sera è la volta dei Guardiani, per me la seconda, ma il mio piccolo cinefilo non lo sa. Non sta nella pelle! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dovrò aspettare domenica ma già non vedo l'ora, ho la scimmia... soprattutto per i post-credits :P

      Elimina
  4. Sicuramente andrò a vedere I guardiani della galassia, la mia Dolce Metà sono mesi che lo aspetta (ma poi perché l'hanno rimandato così tanto?) ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so, a me sembra un'idiozia. Personalmente ho deciso di non aspettare e non scaricarlo (anche se la voce del Procione avrei voluto sentirla in originale) tuttavia è disponibile da un bel po' sui vari siti di torrent quindi è stato un bell'autogol per la distribuzione italiana...

      Elimina
  5. Mi tocca vedere i I guardiani della galassia :)

    RispondiElimina
  6. Visto anche io I Guardiani, spero di riuscire a scriverci un post entro domani!

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...