giovedì 6 giugno 2019

(Gio)WE, Bolla! del 6/6/2019

Buon giovedì a tutti! Oggi arriva nelle sale di tutta Italia uno dei film più attesi (e temuti) dai nerd di tutto il mondo, me compresa... e poi? ENJOY!

X-Men: Dark Phoenix
Reazione a caldo: Kyaaaa!
Bolla, rifletti!: Ho paura. Lo so che farà schifissimo. Eppure, posso non andarlo a vedere, sperando che stavolta Jean Grey schiatti per davvero?

Pets 2 - Vita da animali
Reazione a caldo: CaRRino!
Bolla, rifletti!: Inaspettatamente, il primo film mi era piaciuto molto, un sequel era inevitabile e scontato. Chissà se gli amici pelosetti di Pets torneranno ad esercitare la loro magia su di me?

Al cinema d'élite si buttano su Nick Hornby.

Juliet, Naked
Reazione a caldo: Argh.
Bolla, rifletti!: Non mi odiate, ma non trovo nulla di interessante in Hornby. Qui parliamo del "solito" film che unisce commedia, storie d'amore, slice of life e musica, e potrebbe interessarmi giusto per la presenza di Ethan Hawke, ma anche no. 

13 commenti:

  1. Ciao!! Hai dimenticato l'uscita di POLAROID, si preannuncia un capolavoro!! Mpffuhahh 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho dimenticato. E' solo che dalle mie parti non è uscito :P
      Elenco solo i film che hanno la "fortuna" di uscire da me.

      Elimina
    2. Ah scusa!! Non ne ero al corrente 😉 Pensavo che ai vari The Space, UCI, uscissero in contemporanea dappertutto!

      Elimina
    3. Immagino di sì ma purtroppo queste comodità "moderne" dalle mie parti non arrivano. Abbiamo solo un multisala piccolino, di un circuito esterno alle grandi catene, e una saletta legata a un circuito ARCI che, di tanto in tanto, tira fuori delle perle!

      Elimina
    4. A proposito di comodità "moderne" qui a Perugia ci hanno negato a suo tempo i collegamenti diretti con l'autostrada e le ferrovie (grazie allo scudo crociato 😒😣🤮) però in compenso abbiamo ben DUE multisala! Che proiettano gli stessi film e ad orari molto simili (quasi sempre troppo presto per chi lavora fino a tardi oppure in terza serata che poi la gente lavora presto e non è ammissibile vedere un film che finisce alle due di notte)...dopo 'sto lamento/sfogo da vecchiaccio apprezzerei avere una saletta ARCI che proietta delle belle perle!!

      Elimina
    5. Ah beh anche qui gli orari non sono da meno: o ti fumi il weekend perché alle 19/1830 devi essere al cinema (e in settimana lavorando diventa un problema), oppure vai alle 22 e ti prepari ad essere nel letto per mezzanotte e mezza se va bene.
      La saletta ARCI invece, pur avendomi salvata più e più volte, purtroppo proietta le prime visioni solo da venerdì a lunedì e spesso mi mette male andare ç_ç

      Elimina
    6. Ah beh, per usare un luogo comune: tutto il mondo è paese!
      Ma ti pare che devo fare le ore piccole per vedere un filmino del cacchio come Polaroid: comincerà se tutto va bene alle 23, più l'intervallo...e poi domattina alle 7 mi devo alzare! Per dire, giorni fa Rocketman lo davano alle 22:10 ed è cominciato (ho controllato l'orologio per curiosità) alle 22:43!

      Elimina
    7. Azz, giustamente è un UCI, vero, che proietta Rocketman, immagino? Perché in quello di Genova, dove vado ogni tanto quando a Savona non c'è nulla, la postilla in piccolissimo dice "i film cominceranno 25 minuti (di pubblicità, aggiungo io) dopo l'orario indicato" XD

      Elimina
    8. Sia UCI che The Space...entrambi con lo stesso scarto di tempo! Maledetti!!! 24 minuti di glorie locali che si fanno pubblicità sul grande schermo + 6 minuti di trailer!!

      Elimina
  2. A me, pensa, invece interessa solo Juliet, Naked, che attendevo dal Sundance!

    RispondiElimina
  3. Allora due pregiudizi... su Dark Phoenix non mi piace la Mystica della Lawrence come l'ha fatta finora, cioè poco blu e molto biondina Lawrence (pare che la star abbia messo una postilla nel contratto per limitare le scene col pesante make-up. Quando vedrò questo nuovo, saprò se le cose sono tornate ai tempi della Raven di Rebecca Romijn o no, oppure chi l'ha già visto può dirlo, grazie. Su Pets 2, il primo partiva bene ma poi si perdeva un po', per cui non stuzzica il mio interesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mystica in questo capitolo è molto blu. Meno Raven e più Mystica, anche se avendo un metraggio ridotto forse la clausola è stata rispettata.

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...