giovedì 6 febbraio 2020

(Gio)WE, Bolla! del 6/02/2020

Buon giovedì a tutti! Questa settimana la distribuzione italiana non è scarsa: di più. Invece di portare in sala due film come Bombshell o Un amico straordinario, che usciranno invece a marzo inoltrato, in occasione degli Oscar imminenti, hanno pensato bene di far uscire solo quello che si prospetta essere il cinecomic dell'anno... ENJOY!


Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)
Reazione a caldo: Avete tutta la mia attenzione.
Bolla, rifletti!: Chi l'ha visto lo ha definito un incrocio tra John Wick e Deadpool ma buttato in psichedelia. Posso sottrarmi alla visione di quella che si preannuncia una cafonata da primato, capace di far dimenticare l'inguardabile Suicide Squad?

Al cinema d'élite torna Parasite, sia in v.o. che doppiato, consiglio a chiunque se lo fosse perso di correre in sala senza esitare!!

4 commenti:

  1. Dato che Harley era l'unico personaggio interessante di Suicide Squad e Deadpool mi fa scompisciare, nonché John Wick, primo episodio, mi abbia divertito molto come action, non vedo perché non dovrei dare una possibilità a questo... è il mio genere.
    E poi apprezzo anche Parasite, come sai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parasite sarebbe da riguardare ma aspetto esca un BluRay.
      Harley Quinn spero di godermela già domenica!

      Elimina
  2. Confesso che per me Suicide Squad non era stato così tremendo. Era stato un film come tanti, è vero, ma ricordo di non aver sbadigliato troppo. Magari lo recupero più avanti questo con Harley! Un po' stupido aspettare marzo per Bombshell, quello sì che mi incuriosisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo avevo abbastanza schifato nella sua truzza inutilità.
      E Bombshell è davvero bello, appena uscirà guardalo!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...