giovedì 13 febbraio 2020

(Gio)WE, Bolla! del 13/2/2020

Buon giovedì a tutti! Quale giorno migliore della vigilia di San Valentino per le nuove uscite cinematografiche, una volta passata la febbre da Oscar, soprattutto se potete portare le vostre delicate fanciulle a piangere per una bella muccinata? ENJOY!

Fantasy Island
Reazione a caldo: Aw!
Bolla, rifletti!: Torna sugli schermi italiani la Blumhouse, stavolta col remake horror della serie col nano Tattou, Fantasilandia. Quindi mi sorge solo una domanda, premesso che la settimana prossima correrò a vederlo: il nano ci sarà? Lo spero davvero.

Gli anni più belli
Reazione a caldo: Noooi! Con le ferite dei dueeeel*coffcoffhemscusate*
Bolla, rifletti!: Siccome ho visto il trailer almeno venti volte al cinema, mi ritrovo spesso a cantare a squarciagola il pezzo di canzone Baglioniana utilizzata come colonna sonora/titolo del film. A parte questo, il giorno che andrò a vedere un film di Muccino al cinema sarà il giorno in cui mi avrà vinta la demenza senile (e per allora spero che lui non esisterà più, eccheccazz), mi dispiace solo per il terzetto di attori della madonna che s'è accaparrato sto maledetto.

Sonic - Il film
Reazione a caldo: Ma porcaputt...
Bolla, rifletti!: Ognuno fa quel che vuole, è vero, ma sputerò personalmente in faccia a tutti quelli che vedrò in coda per vedere 'sta ciofeca, protagonista di uno dei peggiori asservimenti al fandom della storia recente del "cinema". Gente, non è che rimettendo mano alla CGI il film migliorerà e, detto questo, mi stupisco sinceramente della presenza di Jim Carrey nel cast.

Al cinema d'élite doppietta Bong Joon-Ho! Mentre Parasite continua la programmazione arriva anche...


Memorie di un assassino
Reazione a caldo: WAH!
Bolla, rifletti!: Ho tanta paura dell'adattamento italiano (qualcuno mi ha detto che quello di Parasite a tratti è impreciso) ma siccome, pur essendo uscito già 17 anni fa, non ho mai visto Memorie di un assassino, potrei cogliere l'occasione di un'uscita savonese per recuperarlo al cinema, magari assieme al Bolluomo. Gli orari stavolta sono davvero infami, purtroppo. 

4 commenti:

  1. 17 anni fa? Caspita sto Bon Bon è da così tanto in giro? Ammetto la mia totale ignoranza su di lui e Aspetto una tua recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bon Bon mi piace XD
      Comunque sì è in giro da parecchio e ha fatto altri bellissimi film ^^

      Elimina
  2. Fantasy Island in salsa horror?^^
    Spero davvero che ci sia il nano Tattoo! Ti segnalo un particolare divertente: la serie era talmente popolare in America che quando Ricardo Montalban girò Star Tek II: l'Ira di Khan gli fecero uno scherzo sul set, mentre stava girando una delle scene più crudeli previste dalla sceneggiatura alcuni membri della crew fecero apparire improvvisamente dal nulla una effige di Hervè Villechaize,l'attore francese che interpretava Tattoo vestito in abiti trekkie. Quel giorno dovettero interrompere a lungo le riprese perché Villalban (e non solo lui) non riusciva più a smettere di ridere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bwahhaah geniali! Non essendo fan di Star Trek non conoscevo questo retroscena, grazie :D
      E sì, incrocio le dita per il nano Tattoo!!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...