lunedì 5 marzo 2012

WE, Bolla! del 5/03/2012

L’appuntamento con WE, Bolla! questa settimana arriva un po’ in ritardo causa trasferta berlinese, ma alla fine ce l’ho fatta anche stavolta. Poche uscite, nonostante sia la settimana dopo quella degli Oscar (l’anno scorso, di questo periodo, erano usciti dei filmoni che lévati!) ma almeno una è interessante. ENJOY!


Posti in piedi in paradiso
Commento a caldo: Il solito Verdone
Bolla, rifletti!: riconfermo, il solito Verdone. Non mi dispiacerebbe vederlo perché c’è Pierfrancesco *sbav!* però sinceramente pagare un biglietto per queste commedie verdoniane bene o male sempre uguali non mi sconfinfera troppo. Vedremo. Quel che è certo è che anche la trama non mi fa impazzire.


50 e 50
Commento a caldo: Eeeh, cos’è sto miracolo?!?
Bolla, rifletti!: Alleluja, un film “indipendente” americano con attori ancora semisconosciuti nel nostro paese! La trama sembra davvero molto carina, adoro Gordon Levitt e da quel che ho visto mi sembra anche che affronti un tema delicato come il cancro in modo leggero ma non superficiale. Non vedo l’ora di sedermi in poltrona e godermelo!


Safe House – Nessuno è al sicuro
Commento a caldo: Io sono al sicuro, visto che non andrò a vederlo!
Bolla, rifletti!: Non amo particolarmente Denzel e le storie come questa ormai mi hanno un po’ stufata. Agenti rinnegati, spie che spiano i controspioni, fughe rocambolesche e botte/botti senza nemmeno un po’ di sano umorismo trash… no, no, io aspetto The Expendables 2, altro che Safe House!!

Il cinema d’élite, intanto, continua la programmazione di Hysteria, ma temo che anche questa settimana verrà messo al palo, mannaggia. Alla prossima puntata, gente!!

12 commenti:

  1. Ué, non c'è Siani, strano! :D
    Comunque io penso di andare a vedere un film che è finalmente arrivato da me: The Woman in Black.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sa che a quello direttamente rinuncio, visto che non pare in programmazione nemmeno nelle prossime settimane.
      Sinceramente, non capisco che politica segua sto multisala che c'è dalle mie parti: Daniel Radcliffe, dopo Harry Potter, non "tira"? o___O

      Elimina
  2. 50/50 è bellissimo! Precipitati a vederlo! subito subito subito e non te ne pentirai :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino *__*
      Vedo quello che posso fare, altrimenti rimediare è un attimo :PP

      Elimina
  3. Posti in piediin Paradiso è delizioso. Divertente e interessante davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, bene, motivo in più per dargli un'occhiata in DVD, oltre a Pierfrancesco, s'intende u__u

      Elimina
  4. Denzel Washington si sta specializzando in roba del genere, e dispiace perché potrebbe non tornare più indietro. Magari lo chiamano per The expendables 3, non si sa mai....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io intanto aspetto The Expendables 2, che se è anche solo lontanamente trash come il capostipite, rischia di essere un capolavoro!! :PPP

      Elimina
    2. Ma non è trash, mi sono divertito pure io con The expendables!!!

      Elimina
    3. Io mi sono divertita a bestia, ma un po' trash lo era, dai. Anche solo per Stallone che correva come Happy Feet, bloccato dai muscoli XD

      Elimina
  5. 50/50 vale la pena di vederlo! l'hanno dato all'ultimo torino film festival ed è stato uno dei migliori.
    gli altri non so, non li ho ancora visti.
    ciao!
    alberto
    (albertogallo.wordpress.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, allora 50 e 50 mantiene quello che promette, motivo in più per vederlo!
      Grazie del consiglio e per essere passato!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...