giovedì 15 novembre 2018

(Gio)WE, Bolla! del 15/11/2018

Buon giovedì a tutti! Questa settimana c'è solo UN film da vedere (anzi, due)... e sarà sicuramente magico! ENJOY!


Animali fantastici - I crimini di Grindelwald
Reazione a caldo: oddioddioddio *__*
Bolla, rifletti!: Non fraintendetemi. Adoro la Rowling, il primo Animali Fantastici mi era piaciuto parecchio, sono curiosissima di vedere il secondo capitolo della saga... ma fondamentalmente io saltello SOLO  per l'idea di rivedere Jacob e Queenie, la coppia che shippo di più dai tempi di Ron e Hermione, ovviamente.

Cosa fai a Capodanno?
Reazione a caldo: Non cominciamo già con sta domanda.
Bolla, rifletti!: Il...cinecenone? Come vogliamo chiamarla 'sta roba incommentabile? Dai, si ride e si scherza ma adesso anche basta.

Red Zone - 22 miglia di fuoco
Reazione a caldo: Wah, la tamarreide!
Bolla, rifletti!: Quando vedi Mark Wahlberg in combo con "miss Xylitolo duemilasempre", alias Maggie di The Walking Dead, John Malkovich e un'infinità di esplosioni, da una parte pensi "che schifo", dall'altra però un po' ti intriga. Magari non al cinema, vah.

Widows - Eredità criminale
Reazione a caldo: Ispirevolissimo!
Bolla, rifletti!: Dal trailer, a differenza di Red Zone, questo parrebbe davvero una bomba, a partire dal cast. Se poi dietro la macchina da presa c'è Steve McQueen e alla sceneggiatura Gillian Flynn beh, dai, non me lo posso proprio perdere!

Al cinema d'élite continua la programmazione di Tutti lo sanno, quindi ci aggiorniamo alla prossima settimana!

6 commenti:

  1. Questa settimana non me ne interessa uno manco di striscio!
    Concordo per la pellicola italiana... comunque se hanno anticipato il Natale, devono anticipare anche il capodanno. Presto film e pubblicità ce le vedremo a fine agosto!
    A parte questo, ci sono due attori che per me sono l'anti-cinema: Argentero e Scamarcio. Bocciato ancora prima di dargli una possibilità.

    Mark Wahlberg lo vorrei vedere solo nelle commedie, possibilmente insieme a Will Ferrell che sono una coppia fantastica 😁

    A differenza tua, l'ultimo non mi dice nulla, almeno dal trailer e da quel che ho capito della trama. Sarà che 'sto periodo il genere proprio non mi attira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma come, nemmeno Animali fantastici e come grigliarli? XD
      Detto questo, il cinema italiano ormai è così: qualcuno ci prova a uscire un po' fuori dal seminato con film interessanti, il resto è fatto di drammoni e commediole.

      Quanto a Widows... è proprio il mio genere, invece :P

      Elimina
    2. Preferisco la magia di Barney Stinson 😝 che quella di Harry Potter (come ti avevo scritto, mai tollerato il bambino occhialuto) e di conseguenza anche quella di Animali, anche se inizialmente aveva interessato l'Emanuele degli anni 80 e primi 90 che vive ancora in me. Però oggi il genere non mi piace più.

      Ecco, con "come grigliarli" (battuta stupenda) mi hai fatto venire fame (è pure ora di pranzo) ma sto a dieta e oggi il menu non prevede carne 😭

      Elimina
    3. Nooo peccato!
      Spero la carne sia arrivata alla fine :P

      Elimina
  2. Sono andato a vedere animali fantastici 2, decisamente più bruttino e sottotono del primo, sopratutto per uno Scamander che senza l'apporto degli animali fantastici (pochi e quasi assenti nelle meccaniche del film) non riesce a tenere il passo a due personaggi immensi come Silente e Grindelwald. Non mancano poi buchi clamorosi di sceneggiatura pur di ottenere il colpo di scena grandioso a tutti i costi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io andrò stasera ma più o meno già immaginavo che avrebbe preso una deriva meno "fantastica" e più da fanservice potteriano.
      Un po' mi spiace (soprattutto perché Grindelwald è quel belinone di Depp) ma, come ho detto, vado a vederlo per altri motivi :P

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...