giovedì 29 novembre 2018

(Gio) WE, Bolla! del 29/11/2018

Buon giovedì a tutti! Cominciano ad avvicinarsi le maledette festività Natalizie quindi anche le proposte cinematografiche si fanno più "importanti" e a tema... ENJOY!

Bohemian Rhapsody
Reazione a caldo: Yeah!!!
Bolla, rifletti!: L'attesissimo biopic su Freddy Mercury, già osannato fin da trailer, riuscirà ad entusiasmare anche chi apprezza le canzoni dei Queen ma non è una fan all'ultimo stadio, come me? Speriamo!!                 

Il Grinch
Reazione a caldo: Aaaw!
Bolla, rifletti!: Premesso che a me piaceva anche la versione con Jim Carrey, come rinunciare ad un cartone sul Grinch prodotto dalla Illumination Entertainment? E poi Natale è così purtroppamente vicino che non posso esimermi!

Ride
Reazione a caldo: Hm.
Bolla, rifletti!: L'esordio di Mastandrea dietro la macchina da presa sembra contemporaneamente interessante e pesantuzzo, considerato come tocca un tema assai sentito in Italia, quello delle morti sul lavoro. Credo aspetterò a recuperarlo ma sono sicura che sarà molto bello.

Se son rose
Reazione a caldo: Per piacere.
Bolla, rifletti!: Il cinepanettone di Pieraccioni, nel quale lui continua ancora ad essere convinto di essere un gran figo. Ma anche no.

Al cinema d'élite si parla invece di libri!

La casa dei libri
Reazione a caldo: Carino!!
Bolla, rifletti!: Un Chocolat ma coi libri e quanto mi piacciono i period drama ambientati nelle cittadine di provincia!! Sicuramente non riuscirò a guardarlo al cinema ma lo recupererò di sicuro!!

4 commenti:

  1. Mi interessano solo Mastandea e l'ultimo, che chissà perché non ho ancora recuperato da bravo lettore, a questo giro. Di Bohemian Rapsody, purtroppo, ho letto troppo bale per fiondarmi in sala (e un po' me lo aspettavo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bohemian Rhapsody per me è un film da guardare in sala assolutamente. Senza l'"affetto" del pubblico è un biopic come tanti.

      Elimina
  2. Oggi finisco con il tff (oggi pomeriggio) e già stasera mi butto su Freddie, anche perché quello con cui devo andare non ha avuto pietà del fatto che avessi già visto 26 film in 8 giorni...
    Ad ogni modo non vedo l'ora...
    Io non saprei come definirmi, anche per me la definizione di "fan all'ultimo stadio" non mi si addice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io potrei definirmi "apprezzatrice", anche se è una definizione che fa schifo XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...