giovedì 8 novembre 2018

(Gio)WE, Bolla! del 8/11/2018

Buon giovedì a tutti! In attesa dei piatti forti che arriveranno la prossima settimana, la distribuzione offre qualche piccolo appetizer... ENJOY!

Overlord
Reazione a caldo: Chissà...
Bolla, rifletti!: Zombi nazi "patinati" prodotti da J.J.Abrams. Potrebbe essere una cazzatona divertente o una cazzatona e basta, nel dubbio quasi quasi un'occhiata gliela darei anche se dubito potrà raggiungere i livelli di Dead Snow e del suo geniale seguito.

Notti magiche
Reazione a caldo: Nostalgia nostalgia canagliaaaH!
Bolla, rifletti!: Il trailer dell'ultimo film di Virzì è costruito apposta per ammazzare chi negli anni '90 era ancora piccolo, come me. Detto questo, non ho ancora capito di cosa parli ma lì per lì sembrerebbe anche interessante... o forse è solo l'operazione nostalgia ad attirarmi, chissà.

Hunter Killer - Caccia negli abissi
Reazione a caldo: How about NO?
Bolla, rifletti!: Ma com'è venuto in mente a Gary Oldman di partecipare a questa palese cretinata action senza ritegno? Suvvia, ripigliatevi!

Al cinema d'élite si palesa la coppia d'oro del cinema spagnolo ed internazionale.

Tutti lo sanno
Reazione a caldo: Not Bad.
Bolla, rifletti!: Benché non apprezzi particolarmente la Cruz e, da brava ignorante, non abbia mai visto un film di Farhadi, la trama di Tutti lo sanno sembra molto interessante, un mix di spaccato sociale, dramma familiare e thriller. Al solito, visti gli orari proibitivi del cinema d'élite, dubito però di poter andare...





4 commenti:

  1. Facile: Oldman doveva dimostrare a se stesso di essere capace di recitare anche in un film di ***** 😉😉
    Scherzi a parte, lui è l'attore poliedrico per definizione, un po' me lo aspettavo che partecipasse a un'operazione di questo tipo. È un po'come quando uno fa stretching dopo aver corso la maratona😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo fa spesso purtroppo. Ma gli vogliamo bene anche per questo!

      Elimina
  2. Non mi piace l'accoppiata zombie+nazi, quindi Overlord lo salto volentieri.
    Riguardo Hunter Killer adoro Butler (Oldman lo do per scontato) ma mi hanno proprio rotto le palle i film che fa. Se ne tornasse a fare le commedie che ne esce meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece è un binomio che adoro, anche se ormai è sdoganatissimo.
      Quanto a Butler mi basta vedere il suo nome sulla locandina per evitarlo!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...