giovedì 17 maggio 2018

(Gio)WE, Bolla! del 17/5/2018

Buon giovedì a tutti! Siccome questa settimana le uscite interessanti erano solo due, si sono adeguati anche a Savona senza troppe difficoltà. Vediamo un po' cosa si può andare a vedere al cinema dunque... ENJOY!

Deadpool 2
Reazione a caldo: YAY!
Bolla, rifletti!: Chi lo ha già visto e ne è entusiasta, chi invece raffredda gli animi, però come posso io perdermi la seconda sortita cinematografica del Mercenario Chiacchierone? E poi ci sono Domino e Cable, quindi l'hype è a millemila!

Dogman
Reazione a caldo: Hm.
Bolla, rifletti!: Vorrei tanto andarlo a vedere ma temo che l'ultimo film di Garrone sia tosto da morire, una di quelle opere che ti fanno uscire dal cinema "sporca". Intanto vediamo se trovo qualcuno disposto ad accompagnarmi, che il Bolluomo mi pare davvero poco convinto...

Il cinema d'élite si "sposta" a Parigi!

Parigi a piedi nudi
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Storia di una canadese che non ha mai visto Parigi, né il resto del mondo se per questo. Boh, lì per lì mi ispira poco, sinceramente, quindi lo lascio a spettatori più illuminati e in vena di "sperimentare".

8 commenti:

  1. Dato che Deadpool mi sta sulle palle da morire, vado di Garrone, che pare sia molto molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, io ho sempre amato 'Pool, fin dai tempi in cui non aveva nemmeno una testata tutta sua :)
      Garrone mi ispira molto ma, come ho detto, andrò a vederlo da sola temo, quindi chissà quando :(

      Elimina
    2. Visto ieri Garrone. Vai tranquilla: film atipico, delicatissimo, che al caso di cronaca si ispira soltanto vagamente. Cambiano i nomi, il grado di violenza e lo sguardo, quello dei vinti, commuove, non dimenticando mai la favola cara a Garrone. Bello proprio come dicono.

      Elimina
    3. Vado stasera, ovviamente sola soletta :(

      Elimina
  2. Credo vedrò Deadpool, anche se non ne sono un fan, ma mi era piaciuto il primo e quindi voglio vedere che hanno combinato!

    RispondiElimina
  3. Eh si, Garrone mi incuriosisce moltissimo ma contemporaneamente credo di non trovarmi attualmente nelle condizioni psicologici migliori per affrontare una visione di questo tipo, senza dubbio impegnativa. Visto il mio impegno ad avvicinarmi sempre più al cinema francese, Parigi a piedi nudi potrebbe rivelarsi una sorpresa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quello francese lo recupero magari più avanti.
      Ora invece, più che vedere Dogman vorrei vedere la versione horror diretta da Stivaletti della stessa storiaccia!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...