giovedì 10 maggio 2018

(Gio)WE, Bolla! del 10/5/2018

Buon giovedì! Dopo un paio di settimane durante le quali i titoloni si sono sprecati, Sorrentino quest'oggi sbaraglia tutti e non avevo dubbi vista laMMerda atomica distribuita... ENJOY!

Loro 2
Reazione a caldo: Su, dai.
Bolla, rifletti!: Ho visto la prima parte, adesso devo vedere per forza anche la seconda. Non so sinceramente cosa aspettarmi, da un lato forse spero nel mantenimento della cazzoneria del primo capitolo ma vorrei anche un po' di sostanza in più. Vedremo, insomma.

Tonno spiaggiato
Reazione a caldo: Santo cielo!
Bolla, rifletti!: Un film con Frank Matano per protagonista al cinema. No, dai, non scherziamo. Per queste cose esiste il mercato dell'home video. 

Show Dogs - Entriamo in scena
Reazione a caldo: Bleuurrrrghhh!!!!
Bolla, rifletti!: Ho visto il trailer CON PRESENTAZIONE DEI DOPPIATORI prima che cominciasse L'isola dei cani. Negli USA hanno Alan Cumming, Stanley Tucci e Rupaul, dignitosi quanto volete ma vi fa sicuramente pensare all'effettiva "qualità" dell'opera; noi abbiamo Malgioglio, la Marini e *porcadiquellagrandissimapu**ana* la D'Urso, tra gli altri imbarazzanti doppiatori (ma nei siti che se ne capiscono si parla di CAST STELLARE. STELLARE, bruttamiseria!!). Salvo solo Ale e Franz che mi stanno simpatici.

Con ritardo ma al cinema d'élite si omaggia un grande regista!

Il prigioniero coreano
Reazione a caldo: Eh!
Bolla, rifletti!: Se non fosse che questo weekend sono parecchio incasinata e Sorrentino ha la priorità, correrei a vedere questo film, l'incubo kafkiano di un uomo suo malgrado coinvolto in una guerra tra nazioni. Scatta il recupero postumo, almeno spero!



8 commenti:

  1. Vado di Sorrentino, anche di questo Matano a sorpresa leggo molto bene.

    RispondiElimina
  2. Io mi sto ancora chiedendo, a distanza di anni, per quale motivo Matano (quello che ha iniziato su youtube facendo prank con scoregge finte) sia diventato famoso al punto da finire il televisione (giudice a Italia's got Talent se non sbaglio... ma che scherziamo?) e al cinema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso solo rispondere: "It's Italia, baby!" ma temo che ormai tutto il mondo sia paese.

      Elimina
  3. C'è da stupirsi più del protagonista di Loro che di Matano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, dal lampo al tuono (per non dire dalla me*da alla muffa...)!

      Elimina
  4. Dopo avere visto Loro 1, che ha mantenuto le attese (dopo avere letto il tuo post), andremo a vedere anche il n.2, direi doveroso ... per il resto mi sembra calma piatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro 2 alla fine s'è convinto anche il Bolluomo a vederlo, poverino XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...