giovedì 31 maggio 2018

(Gio)WE, Bolla! del 31/5/2018

Buon giovedì a tutti e benvenuti all'ennesima fiacca settimana cinematografica savonese! Benché escano una marea di film, infatti, le novità nella mia città sono appena tre e tra esse non c'è The Strangers: Prey at Night che avrei visto molto volentieri! Andiamo dunque a vedere con cosa potrei consolarmi, fermo restando che lunedì o martedì spero di andare a vedere 2001: Odissea nello spazio e... ENJOY!

Tuo, Simon
Reazione a caldo: Hmm...
Bolla, rifletti!: Il coming of age gay mi mancava (se non contiamo ovviamente Chiamami col tuo nome ma quello viaggia su tutt'altro livello...) e potrebbe essere una bella ventata d'aria fresca. In America è stato molto apprezzato, io non so se andrò al cinema a vederlo ma non mi dispiacerebbe recuperarlo più avanti.

La truffa dei Logan
Reazione a caldo: Consigliato!
Bolla, rifletti!: Oddio, magari visto in italiano perderà parecchio della sua forza ma questo heist movie di Soderbergh, che è riuscito a farmi piacere attori da me spesso vilipesi come Tatum e Driver, merita almeno una visione! Se riesco ne parlerò domani.

Al cinema d'élite c'è invece profumo d'Italia...

Hotel Gagarin
Reazione a caldo: Hmm..
Bolla, rifletti!: Opera prima dell'aiuto regista dietro a Lo chiamavano Jeeg Robot, pare essere un road movie avente una troupe cinematografica per protagonista. Sembra interessante ma siccome questo weekend non sarò a Savona la vedo dura recuperarlo!

4 commenti:

  1. Fidati, per The Strangers basta e avanza lo streaming: non bruttissimo, ma... Love, Simon invece adorabile, beccato a un'anteprima gratuita qui da me. Recupero senz'altro Soderbergh in lingua e segno anche l'italiano, di cui leggo a sorpresa cose buone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, hai ragione anche tu ma sai quanto mi offenda non vedere gli horror al cinema :)
      Se ti interessa, l'ebook di Love Simon è oggi in megaofferta su Amazon, se riesco a ricordarmelo appena arrivo a casa lo acquisto e il film lo recupererò in seguito.
      Soderbergh è davvero simpatico invece, merita! :)

      Elimina
  2. Vorrei vedere anch'io la truffa dei Logan, ma sono in arretrato con Solo e poi anch'io devo assolutamente andare a vedere 2001.
    L'ideale sarebbe due volte, una in lingua originale e una doppiata, ma sarà dura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutto quello che c'è da vedere fare doppietta è un po' un problema, almeno per me :)

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...