Se tutto va bene oggi dovrei essere già da qualche giorno in suolo nipponico, sperabilmente alle prese con una sbronza post-誕生日, quindi non ho idea di cosa approderà al multisala di zona. Ecco però un paio di uscite che, almeno sulla carta, parrebbero interessanti e meritevoli di una visione... ENJOY!
The Bye Bye Man
Il trailer è bello e l'idea di base che da esso si evince, ovvero quello di uno spirito che ti spinge a compiere azioni nefande quando ne nomini il nome o quando lo pensi (impossibile non pensare a qualcosa quando ti viene detto: "Non dirlo, non pensarlo"!), sembra impossibile da rovinare. Eppure, ci sono riusciti. Ne parliamo domani, grazie alla programmazione di Blogger e a un'anteprima.
Baby Boss
Praticamente, il ritorno di Baby Herman in tempi non sospetti, ovvero quando i millenials non sanno neppure di chi sto parlando. Scherzi a parte, mi intriga l'idea di un bebé in giacca e cravatta impegnato a sconvolgere il mondo del fratellino di sette anni. Purtroppo, la voce di Alec Baldwin, che pare sia una delle cose migliori del film, in Italia ce la sogniamo.
Nessun commento:
Posta un commento