Il post odierno è presto fatto.
Qualche folle di cui non faccio il nome ha nominato il Bollalmanacco per candidarlo al concorso indetto dal blog Ho voglia di cinema... e ora tocca votare, appunto, il blog di cinema più bello della rete.
Ovviamente al vincitore andrà eterna gloria, quindi cari lettori andate al link qui sotto e votatemi, altrimenti preparatevi a ritrovare teste di peluche mozzate nel vostro letto!
http://hovogliadicinema.blogspot.it/2012/12/miglior-blog-di-cinema-votate.html
A chi voterà prometterò piloni di pilu, la testa del Maya che scrisse la profezia, un antico tomo sumero che spiega come eliminare per sempre la minaccia di Berlusconi e l'autocombustione dei cinepanettoni. ENJOY!!
Votato!!
RispondiEliminaMannaggia a triccotracco >_<
Grazie *___*
EliminaEh, non è l'unico purtroppo il mio bloggo... ma è fatto con tanto aMMore ç__ç
Non basta scriverlo una volta sola! :D
RispondiEliminaComunque ti ho votata, specialmente perché parli dell'argomento e poco di te, non che il "te" è cosa brutta, nel senso che se il blog è di cinema poco mi interessa l'autocelebrazione.
Grazie mille per la fiducia!! *___*
EliminaItaliaaaaani!!! Votate AGegiofilm!!!! Niente promesse elettorali, niente Maya o eliminazione di Berlusconi, perché fa parte di un'altro Torneo, ma garanzie reali: un commento ogni tanto al vostro blog.....Italiaaaaaaani!!!!!
RispondiEliminaNuoooo ma che è sta pubblicità sfacciataaa??
EliminaAl rogoooo :P