lunedì 18 marzo 2013

Get Babol! #56

Prima di partire sono riuscita anche a buttare giù due righe sulle uscite USA consigliate dal sito GetGlue. Poca roba e abbastanza trascurabile, si vede proprio che il periodo tra la notte degli Oscar e l'estate dei Blockbuster è parecchio floscio... ENJOY!!

The Incredible Burt Wonderstone
Di Don Scardino
Con Steve Carell, Luke Vanek, Jim Carrey
Trama (da Imdb):  Quando un artista di strada comincia a fare apparire vecchio il loro show, i maghi superstar Burt Wonderstone e Anton Marvelton cercano di salvare il loro spettacolo - e la loro amicizia - pianificando la loro nuova, ardita esibizione.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Dodgeball - Palle al balzo. Da un film come questo so già cosa aspettarmi: qualche risata e una trama prevedibile, per quanto sicuramente folle. Visto con la compagnia giusta potrebbe anche risultare esilarante, inoltre è zeppo di attori che adoro, come Jim Carrey, James Gandolfini e Steve Buscemi, ma la paura di vedere gli ultimi due coprirsi di ridicolo mi frena un po'. Il film uscirà in Italia il giorno prima del mio compleanno, ad Aprile, col titolo Burt Wonderstone. Se non sbaglio Iron Man 3 sarà in dirittura d'arrivo per allora, quindi temo che Carrey e soci verranno sacrificati al dio Robert Downey Jr.
OMFG!!
The Call
Di Brad Anderson
Con Halle Berry, Evie Thompson, Abigail Breslin
Trama (da Imdb):  Jordan Turner, operatrice veterana del 911, riceve la chiamata di una ragazza che è stata appena rapita. La donna capirà presto che, per salvare la ragazza, dovrà affrontare un assassino proveniente dal suo passato.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Il silenzio degli innocenti. Questa è la settimana de I Soprano, perché dopo Gandolfini in The Incredible Burt Wonderstone, spunta in questo The Call il buon Michael Imperioli. Sono una pazza fanatica, ma ciò che mi spinge a scegliere un film piuttosto che un altro di solito è un dettaglio minuscolo come questo, basta solo il nome di un particolare attore. Certo, qui mi toccherebbe affrontare la mia innata antipatia nei confronti di Halle Berry e l'istintiva irritazione provata nel vedere un trailer colmo di assunti idioti e tipici cliché da thriller di serie B, quindi mi sa tanto che l'Imperioli rimarrà dov'è. Intanto non esiste ancora una data di uscita italiana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...