lunedì 20 maggio 2013

Get Babol! #64

Buon lunedì a tutti! Il sito GetGlue oggi si è dato alle trilogie. Questa settimana escono infatti negli USA gli ultimi episodi di due franchise molto amate, di generi completamente diversi. ENJOY!!

The Hangover Part III
Di Todd Phillips
Con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis
Trama (da Imdb): Questa volta, niente matrimonio. Niente addio al celibato. Cosa potrebbe andare storto allora? Difficile dirlo, quando ci sono di mezzo i nostri eroi.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Tutti pazzi per Mary, The Wedding Crashers e Hot Fuzz. Della serie dedicata all'hangover per eccellenza avevo visto solo il primo episodio, apprezzato ma con riserva. Il secondo capitolo mi manca ma "qualcuno" me lo ha procurato, preda di una scimmia epica che si riassume in due scene chiavi del trailer di questo ultimo e (pare) definitivo film: quella dell'Ave Maria e quella della Giraffa, che effettivamente hanno strappato più di una risata convulsa anche a me. Che dire, andiamo a farci due risate, via! Una notte da leoni 3 uscirà da noi a fine mese, preparatevi alla recensione.


Before Midnight
Di Richard Linklater
Con Ethan Hawke, Julie Delpy, Seamus Davey-Fitzpatrick
Trama (da Imdb): Incontriamo nuovamente Jesse e Celin dopo nove anni, in Grecia. Sono passati quasi due decenni dal loro primo incontro su quel treno per Vienna.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Lost in Translation. Il sito Getglue però forse non sa QUANTO mi stracciò i marroni il primo episodio di questa trilogia dell'aMMore per caso, tale Prima dell'alba. Una camurrìa senza pari, per la quale mi vendicai, all'epoca, facendo poi vedere l'orrida Casa 7 alla mia amica che l'aveva proposto. Vero è che facevo le medie, magari a rivederlo oggi arriverei ad apprezzarlo, ma non ci tengo a ripetere l'esperienza, grazie. Il film non ha ancora una data di uscita italiana, ma siccome sono arrivati i primi due capitoli non vedo perché questo dovrebbe fare eccezione!

9 commenti:

  1. Noooo....prima dell'alba è bellizzzimo!!!!Sicuramente, in un modo o nell'altro guarderò anche Before Midnight.Una notte da leoni devo, eventualmente, recuperare prima i primi due.
    Off topic. Ti ho letto su twitter. Anche io vorrei vedere eventualmente Aftershock per dare il colpo definitivo a Roth...ne uscirebbero due recensioni interessanti eh???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Before Midnight uscirà in Italia prometto di recuperare i primi due e recensire la trilogia.

      Quanto ad Aftershock... proposta indecente: ci mettiamo d'accordo e buttiamo giù una bella recensione doppia? *__*

      Elimina
    2. Il tempo di trovare il film (questo week end dovrei finalmente essere libera da impegni di figliolanza) e ci stò...ovviamente!!!:)

      Elimina
    3. Benissimo, attendo con trepidazione *__*

      Elimina
  2. Prima dell'alba è uno dei miei film preferiti assieme al suo seguito. Tanto romanticismo ma anche tanta realtà! Inutile dire quanto aspetto con ansia il terzo capitolo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono refrattaria ad ogni tipo di romanticismo visto che cose così non succedono u__u
      Il mio cinismo "Dariano" viene prima, ma come ho detto magari lo riguardo e mi pento XD

      Elimina
  3. No uno NO due! E vvvvaiii!!!!
    Ma quando esce Star trekke? Già e leggo storto sui siti angli, ma almeno ci sono i flare da vedere!! :D


    ...AH mica ti avevo visto su Gatsby! Mò vado a leggerti, poi passa da me che ridiamo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Star trekke avevo parlato la settimana scorsa (http://bollalmanacco.blogspot.it/2013/05/get-babol-63.html) da noi esce il 13 giugno.
      Passo sì passo!!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...