giovedì 21 maggio 2015

(Gio)WE, Bolla! del 21/05/2015

Buon giovedì a tutti! Dopo il piatto ricco della settimana scorsa, anche per i prossimi sette giorni si prevede una bella indigestione di cinema. Questi nuovi film saranno all'altezza dei precedenti? Ne dubito ma speriamo! ENJOY!

Tomorrowland
Reazione a caldo: Olé!
Bolla, rifletti!: Prima di Avengers - Age of Ultron c'è stata una preview di qualche minuto dell'ultimo film prodotto dalla Disney ed ispirato ad una delle attrazioni di Disneyland e, che dire, sono stata presa in pieno come una boccalona. Azione, avventura, ritmo, George Clooney e Dr. House. What else...?

Youth - La giovinezza
Reazione a caldo: Olé! (2)
Bolla, rifletti!: Dopo i bellissimi This Must Be the Place e La grande bellezza aspetto Sorrentino al varco. Aspetto anche le badilate sui marroni e l'occhio a mezz'asta se è per questo. Speriamo bene...

Survivor 
Reazione a caldo: Bah
Bolla, rifletti!: Nonostante il cast stellare questo film mi ispira poco o nulla: terrorismo e giochi di spie sono diventati un po' inflazionati, per quanto attuali.

The Lazarus Effect
Reazione a caldo: Beh
Bolla, rifletti!: Sarà sicuramente una belinata epica, infarcita di cliché, ma sono mesi che non danno un horror al cinema quindi probabilmente mi fionderò a vederlo. Anche perché nel cast ci sono Evan Peters e Ray Wise, mica pizza e fichi!

E al cinema d'élite restano indietro? No, credo di no...

The Fighters
Reazione a caldo: Hmm...
Bolla, rifletti!: "Un film sentimentale girato come un film d'avventura, in cui i paesaggi sono importanti quanto i personaggi." Qualcuno lo ha definito un Moonrise Kingdom con protagonisti adulti, già solo per questo mi verrebbe voglia di vederlo, in più pare che l'anno scorso a Cannes abbia fatto man bassa di premi. Devo proprio recuperarlo!

10 commenti:

  1. la penso come te, dopo aver visto il Trailer al cinema, discreta attesa per il nuovo film di Brad Bird, che mi ha fatto pizzicare il "Senso di Cassidy", staremo a vedere... Cheers! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, speriamo non sia una belinata ma il trailer è molto carino!

      Elimina
  2. L'horror sicuramente lo guarderò a tempo perso, mentre i primi due...
    Clooney lo detesto e Sorrentono poco ci manca. Youth lo guarderò, però, anche solo per dire che non mi è piaciuto. Sarà più palloso della grande bellezza? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me La grande bellezza non aveva detto nulla all'inizio, poi mi ha presa molto e alla fine sono stata felicissima di averlo visto. Speriamo Youth mi dia le stesse sensazioni!

      Elimina
  3. Ieri ci sono stati i quindici minuti di applausi per Youth. Sono davvero felice per la notizia!

    RispondiElimina
  4. Invece Tomorroland la Disney l'ha fatto uscire con 30 anni di ritardo...
    Sembra il classico film per famiglie, pseudo fantascientifico che faceva uscire negli anni '80/90

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti probabilmente sarà una supercazzola mentre per Youth e tutti i film di Sorrentino in generale mi fido solo di me stessa, troppo soggettivo il suo modo di fare cinema!

      Elimina
  5. Britt Robertson e Youth di sicuro non me li perdo. Non so quando li vedró ma non me li perdo.

    Olivia Wilde so che sarà una cagata pazzesca ma alla fine finisco sempre per vederli quei film. (Si, ho usato i nomi delle protagoniste perchè mi interessano piú loro che il film)

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...