giovedì 14 aprile 2016

(Gio) WE, Bolla! del 14/4/2016

Buon giovedì a tutti! Non so da voi, ma a Savona i Cinema Days sono stati una bella sòla (non vi dico cos'è successo quando ho deciso di andare a vedere Victor Frankenstein. Sappiate solo che sono stata costretta a tornare a casa a bocca asciutta) e questa settimana, che comprende l'ultimo giorno della promozione, non fa eccezione. Qualche barlume di speranza c'è ma proprio poco... ENJOY!

Il libro della giungla
Reazione a caldo: E vabbuò.
Bolla, rifletti!: Per sfruttare almeno UN giorno la promozione mi faccio andare bene anche questo ma guardando il trailer e un paio di servizi televisivi ho avuto la stessa reazione di Ian McKellen durante le riprese del Signore degli anelli e mi è salito un magone incredibile a vedere questo spreco di computer graphic e sfondi verdi. Mi consolerò con la voce di Magalli, che vi devo dire.

Criminal
Reazione a caldo: MEH.
Bolla, rifletti!: Un cast anche troppo all-star per un film che mi ispira davvero poco. Magari lo recupero più avanti, anche perché Kevin Costner in versione "cattivissimo" potrebbe essere interessante.

Nonno scatenato
Reazione a caldo: Per pietà...
Bolla, rifletti!: Robert, mi spieghi perché hai scelto di sputtanarti la carriera in questo modo? Un nonno che, per dirla alla Maccio, ha solo voglia di scopare e che non smette di sparare parolacce? Vabbé. Ha. Ha. Ha. Se è questo che piace agli aMMeregani...

Hardcore!
Reazione a caldo: ARGHcore!
Bolla, rifletti!: Io vorrei vederlo, davvero. Ma ho guardato il trailer e ho capito che l'iper-soggettiva rischierebbe di causarmi dopo 5 minuti un'insana voglia di vomitare, come già accaduto durante la visione di Rec, L'esecuzione e durante le interminabili partite a Wolfenstein 3D. Lo lascio, mio malgrado, agli stomaci forti.

Al cinema d'élite ci si trasferisce in Danimarca...

La comune
Reazione a caldo: Eh!
Bolla, rifletti!: Forse l'unico film potenzialmente interessante del lotto. Purtroppo, a causa di una settimana impegnatissima e di un'imminente partenza, combinate con gli orari folli e limitati del cinema d'élite, mi toccherà saltare. Ma lo guarderò, ah se lo guarderò prima o poi!!!

15 commenti:

  1. Mi spiace per te. Io sono riuscito a vedere "Hardcore!" ieri sera. Trama semplice, battute da film action al punto giusto e "viuuulenza" esagerata e abbondante. L'uso della prima persona è interessante, ma alla lunga può stancare. Il finale mi ha spiazzato positivamente. Alla fine volevo un film scemo per divertirmi e ho ottenuto quello che volevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti sono sicura che potrebbe piacermi Hardcore!, purtroppo sono un po' troppo sensibile a questo genere di tecnica e non ho davvero voglia di stare male T___T

      Elimina
  2. Si sembra che la comune sia l'unico film veramente che vale la pena di vedere, un occhiata al film di Kevin Costner gliela do...mi potrà piacere sicuramente xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La comune dev'essere molto bello, purtroppo gli orari mi impediscono di andare :(

      Elimina
  3. settimanaccia...Hardcore purtroppo mi provoca un senso di fortissima nausea solo dal trailer; il resto salto tutto in scioltezza e domani mi vado a vedere BatmanvsSuperman aspettandomi, già lo so, una cavolata coi fiocchi..ma ho bisogno di cinema relax!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa che mi fa innervosire è che Hardcore potrebbe piacermi un mucchio ma ragazzi, ho già voglia di vomitare...

      Elimina
  4. A parte Criminal, non c'è niente in questo giro che minteressi e che mi faccia dire: "Corro al cinema!". Magari Hardcore mi farà cambiare idea, ma per ora è così! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vai a vedere Criminal fammi sapere se val la pena!

      Elimina
  5. Quest'anno l'iniziativa dei Cinema Days è stata una vera e propria fregatura. 4 giorni sono pochissimi (per giunta proibitivi per molti)... senza dimenticare che non c'era niente di concretamente imperdibile da vedere. Gli scorsi anni è andata meglio.
    Una delusione totale...
    Sulla tua storia, ti capisco benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, immagino tu abbia letto su FB la mia disavventura! Quanto odio -.-

      Elimina
  6. Io devo riuscire a guardarmi Hardcore. DEVO!!!

    RispondiElimina
  7. Anche qui un disastro, mi interessa pochissimo e non sono riuscita a vedere niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della giungla però merita, è davvero carino!

      Elimina
  8. 40 anni di carriera sputtanati con un unico film! Vai così Bob!

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...