lunedì 7 ottobre 2013

Get Babol! #80

Buon lunedì a tutti!! Questa settimana poche uscite consigliate dal sito GetGlue ma almeno una è ghiottaghiottaghiotta!!! Prima di lasciarvi a scoprire di cosa sto parlando, approfitto della rubrica per ricordare che invece, da oggi fino a mercoledì, Animal House tornerà al cinema (non a Savona, tranquilli!!) e sarà un ovvio e piacevole delirio per tutti gli amanti del Toga Party! Per l'occasione, sul sito www.animalhousealcinema.it troverete un sacco di iniziative per celebrare l'evento, tra diplomi personalizzati, la splendida colonna sonora da ascoltare in streaming e un concorso dove si può partecipare con le foto più deliranti e vergognose della nostra vita... in perfetto stile Animal House quindi! Se non avete mai visto uno dei capolavori della crassa comicità USA e avete la fortuna di vederlo proiettato in una sala vicina, fiondatevi voi che potete! ENJOY!

Machete Kills
Di Robert Rodriguez
Con Danny Trejo, Alexa Vega, Mel Gibson
Trama (da Imdb): Il governo USA assolda Machete, che dovrà combattere per tutto il Messico per riuscire a sconfiggere un trafficante d'armi che sta cercando di lanciare un'arma nello spazio.

Il sito lo consiglia perché mi sono piaciuti Machete, Essi vivono, John Dies at the End e Attack the Block. Se anche il sito non me lo avesse consigliato lo avrei guardato lo stesso, mi è bastato vedere Machete e, ovviamente, i trailer che hanno accompagnato l'uscita di questa seconda, incredibile, sicuramente stupiderrima tamarreide. A contribuire all'hype si sono aggiunti due nomi eccellentissimi, oltre a quelli delle altre mille, amatissime guest star: Lady Gaga e Carlos "perdio!" Estevez. Non aggiungo altro, una roba simile va guardata e basta!! L'attesa fino al 7 novembre, data di uscita italiana, sarà troppo lunga.


The Fifth Estate
Di Bill Condon
Con Benedict Cumberbatch, Daniel Brühl, Carice van Houten
Trama (da Imdb): Un thriller drammatico basato su fatti realmente accaduti. THE FIFTH ESTATE racconta la battaglia per svelare gli inganni del potere e la corruzione che hanno trasformato un piccolo sito nell'organizzazione più discussa del ventesimo secolo.

Il sito lo consiglia perché mi è piaciuto Good Night and Good Luck. Con tutto il casino scoppiato attorno al caso Wikileaks era solo questione di tempo prima che ci facessero un film. Benedict Cumberbatch, assurto a megafico internettiano in tempi recenti (ma che ci troveranno mai...?), veste i panni di Assange e tra una cosa e l'altra compare anche il nuovo Doctor Who quindi immagino che il film richiamerà parecchio pubblico ma purtroppo questi giochi di spie basati su fatti realmente accaduti sono le uniche cose che non sopporto di vedere in pellicola, mi annoiano a bestia. Per chi fosse interessato, in Italia uscirà il 24 ottobre col titolo Wikileaks - Quinto potere.

16 commenti:

  1. che te lo dico a fare? Machete Kills forever!

    RispondiElimina
  2. Machete Kills!
    Machete Kills!
    Machete Kills!
    Manca poco poco poco!
    Sembra un infinità!

    RispondiElimina
  3. per parafrasare i Manowar di Kings of metal ...Other films play------Machete kills!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh i Manowar, quanti ricordi!! Aspettiamo con ansia l'uscita! :)

      Elimina
  4. Machete Kills!!!
    Però anche il quinto potere ti confesso che mi incuriosisce assai (a casa nostra piace molto il genere)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora aspetterò la tua recensione di Quinto potere :)

      Elimina
  5. Io siccome voglio fare l'originale dico: MACHETE KILLS!

    RispondiElimina
  6. Machete doveva uscire i primi di Ottobre, lo avevo già segnato sul calendario poi OVVIAMENTE hanno spostato il tutto, te pareva. Danny <3 (tra parentesi non l'ho ancora visto nei Sons Of Anarchy di quest'anno, mi sono persa qualcosa credo...)

    Anyway, ammora, hai un bannerino per fare uno scambio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledetti tutti quanti ç__ç Machete Kills è uno dei film più attesi dell'anno!!

      Eh purtroppamente no, sai che le mie doti grafiche sono nulle XD Anzi, vorrei cambiare pure header una volta ogni tanto ma non c'è verso :P
      Però se ne hai uno tu del tuo bloggo lo metto volentieri! :)

      Elimina
    2. Ahahah è già tanto se esce, meglio stare zitti ed accontentarsi XD

      Bolla se vuoi ti posso passare il codice del mio template e te lo personalizzi come vuoi, lo ha fatto mia sorella per un altro blog ma io ho apportato delle modifiche XD (in quanto a grafica sono 'na mezza cartuccia) :D

      Il bannerino è sulla barra destra, magari appena ho un secondo provo a fartene un paio <3

      Elimina
    3. Il bannerino tuo lo metto appena torno a casa e se hai voglia di farmene uno... perché no? Avresti il mio aMMore etern... ah no, quello l'hai già! XD

      Elimina
  7. Per non essere scontato posso votare Machete Kills?

    :)

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...