E di nuovo lunedì a tutti! Dopo un paio di sproloqui sulla notte degli Oscar appena passata, guardiamo al futuro... e, soprattuttamente, all'unica uscita americana degna di nota e di essere consigliata dal sito TvTag! ENJOY!
The Grand Budapest Hotel
Di Wes Anderson
Con Ralph Fiennes, F. Murray Abraham, Edward Norton
Trama (da Imdb): Le avventure di Gustave H, il leggendario concierge di un hotel europeo famoso tra le due guerre mondiali e di Zero Moustafa, il "lobby boy" che diventerà il suo amico più fidato.
Il sito lo consiglia perché mi sono piaciuti Midnight in Paris e Vita di Pi. E se anche non me l'avesse consigliato, chissene!! Vi pare che mi perderei un film del mio amatissimo Wes Anderson? Non sia mai! Come sempre, non voglio rovinarmi nessuna sorpresa, quindi non ho guardato né il trailer né letto le opinioni di chi l'ha già visto, mi basta guardare il cast (vi rimando alla pagina di Imdb, sono troppi i miti da elencare!!!), sapere che c'è Wes alla regia e alla sceneggiatura... e che in Italia uscirà il 10 aprile, giusto nove giorni prima del mio genetliaco!! Che meraviglioso regalo anticipato!!
Grande Wes Anderson, lo adoro pure io... e poi hanno girato il film, se non sbaglio, nella mia adorata Berlin. Grande cast.
RispondiEliminaEh sì, credo che non ti sbagli! Non vedo l'oraa!! *__*
EliminaQuesto me lo sono segnato.
RispondiElimina"The Grand Budapest Hotel" è uno dei titoli che mi interessano di più del 2014
Siamo in due! Potrebbe togliermi l'amaro in bocca dopo la sconfitta scorsesiana!
EliminaImperdibile, senza dubbio!
RispondiEliminaImperdibile e, si spera, una garanzia!!
Elimina