giovedì 11 dicembre 2014

(Gio)WE, Bolla! dell'11/12/2014

Buon giovedì a tutti... e tenete duro. Manca solo una settimana all'uscita dei film davvero attesi. In questa ci tocca subire ancora gli scartini (e sì che Pride e Storie pazzesche sarebbero stati anche carini ma col cavolo che a Savona sono usciti...) e l'arrivo del temutissimo cinepanettone, ma passerà, davvero. ENJOY!

Il ricco, il povero e il maggiordomo
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Ad Aldo, Giovanni e Giacomo ho SEMPRE voluto bene e credo che questo sentimento non cambierà mai. Ma dopo Chiedimi se sono felice le loro imprese cinematografiche mi hanno sempre lasciata un po' freddina e credo che anche questa volta attenderò l'eventuale passaggio televisivo.

Ma tu di che segno 6?
Reazione a caldo: Ma fatti i **zzi tuoi!
Bolla, rifletti!: Vogliamo parlare del cinepanettone di quest'anno? Ma anche no. Meglio rispolverare Di che segno sei? di Corbucci, ché qui manco la fatica di scrivere i numeri in lettere fanno (e fortunatamente non hanno scritto M t d Ke sgn 6?).

Al cinema d'élite danno invece l'unico film interessante uscito la settimana scorsa...

Mommy
Reazione a caldo: E vabbé.
Bolla, rifletti!: L'ultimo film del giovanissimo Xavier Dolan, incentrato sul rapporto tra una madre vedova ed un figlio afflitto da deficit di attenzione, è stato universalmente riconosciuto come capolavoro. Purtroppo nel periodo Natalizio, soprattutto nei weekend, il tempo di andare al cinema per me è nullo ma farò del mio meglio per andarlo a vedere o recuperarlo in tempi brevissimi.

12 commenti:

  1. Bollicina mi stai convincendo a fare uno speciale di richiesta per la visione del clown in contemporanea con te hahaha...Io e Bollicina vogliamo il clown uffaaaa e quando ce lo fate vedè sto benedetto clown? xD Non lo danno mai, poi siamo a natale, tombolaaaaaa per ora sto sventolando bandiera bianca, non c'è niente da vedere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma Clown ormai non lo danno più per forza. Rimane solo da attendere un'eventuale uscita DVD/Blu Ray negli UDA :)

      Elimina
  2. Ti segnalo "storie pazzesche", film a episodi ispano/argentino diretto da Damian Szifron e prodotto da Almodovar. Temi centrali la rabbia incontrollata e la vendetta. A dir poco "tarantiniano"... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se leggi l'inizio del post me lo sono già segnalata da sola, purtroppo dalle mie parti non è uscito....

      Elimina
    2. Ecco... Le ho lette ora le prime due righe... Ero andato direttamente all'elenco dei film... :)

      Elimina
    3. Ti perdono, per questa volta U__U

      Elimina
  3. Quelo di AGG mi sa che lo vedo in qualche modo, più che altro per affetto. Mommy lo sto cercando anche io, ma non lo trovo, devo andare troppo lontano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Mommy mi toccherà attendere con santissima pazienza, ahimé.

      Elimina
  4. Penso che dopo aver visto Lo Hobbit e Big Hero 6, vedrò anche l'ultimo di Aldo, Giovanni e Giacomo.
    Tranne il "Cosmo sul Comò" che non ho visto, tutti i loro film mi hanno sempre fatto sorridere: mi hanno messo quel buon umore che dovrebbero mettere le commedie. Poi nel mio gruppo c'è la tradizione di andar a vedere anche la classica commedia natalizia per Natale... almeno loro sono meglio di certe altre cose. Per fortuna abbiamo anche "Ogni maledetto Natale", che m'ispira qualità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me ispirano più AGG che Ogni maledetto Natale. Per me l'importante è non saltare invece il cartone animato e sotto le feste andrò a vedere Big Hero 6, Lo Hobbit e, ovviamente, Gone Girl!!

      Elimina
  5. Passo alla settimana prossima... mi affaccio giusto se danno Mommy dalle mie parti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, questa settimana sarà molto dura, maledetta coincidenza con le festività!!!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...