Hotel Artemis
Reazione a caldo: Evviva!!
Bolla, rifletti!: Diciamo che è già recuperabile in mille modi ma questo film è carino da vedere al cinema col Bolluomo, soprattutto grazie alla presenza di Bautista e della Boutella, due beniamini del buon Mirco. Io non vedo l'ora di godermi la commistione tra malviventi in perfetto stile hotel Continental di John Wick, attori adorabili e tamarreide!Dolcissime
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: Il disagio di ragazzine sovrappeso con un amore per la piscina e il nuoto sincronizzato. Sicuramente sarà carino, delizioso, edificante e per questo ve lo lascio, diamine, è estate, ESIGO dell'ignoranza!!
Ma il poster di Hotel Artemis? Il grafico è un bambino delle elementari che pasticcia con Paint? XD
RispondiEliminaIn effetti le locandine originali sono molto ma molto più belle!
EliminaLa storia del cinema è piena di locandine italiane letteralmente imbarazzanti, specialmente quando cercano di copiare qualche altro film di successo, come quella italiana de La Storia Fantastica (The Princess Bride) che clona quella de La Storia Infinita, oppure 2002, La Seconda Odissea (Silent Running), fotocopia di quella di 2001 Odissea Nello Spazio. Nel caso di questa però non riesco ad identificare l'ispirazione originale, più che altro è un pasticcio che ricorda vagamente John Wick 3.
EliminaForse voleva ispirarsi proprio a John Wick!
EliminaHotel Artemis mi sembra tanto il cugino povero del Continental.
RispondiEliminaSicuramente, però spero che almeno sia divertente e tamarro u.u
EliminaSe c'è Jodie mi tocca andare ;) è più forte di me!
RispondiEliminaSecondo me lo odierai, non mi pare il tuo genere XD
EliminaUn po' miserina questa settimana, ma ci sta visto il periodo.
RispondiEliminaSì ma c'è di peggio u.u
Elimina