giovedì 19 novembre 2015

(Gio) WE, Bolla! del 19/11/2015

Buon giovedì a tutti! Oggi lo è soprattutto per i fan dell'insopportabile Ragazza di Fuoco i quali, finalmente, vedranno conclusa una delle saghe più remunerative degli ultimi anni. Io invece avrei voluto vedere Mr. Holmes con Ian McKellen ma ciccia, almeno a Savona... ENJOY!


Hunger Games - Il canto della rivolta parte 2
Reazione a caldo: Anche no.
Bolla, rifletti!: E niente, a me questa saga 'sta sulle balle. Ho abbandonato i film al primo episodio e i libri al secondo volume, vuoi per la pochezza della realizzazione vuoi per l'antipatia dei personaggi. Che i fan si divertano, io me ne chiamo fuori!

Loro chi?
Reazione a caldo: Hmmm!!!
Bolla, rifletti!: Dopo Smetto quando voglio tendo a tenere sott'occhio i vari attori che hanno partecipato, tra i quali figura ovviamente Edoardo Leo. Ho dunque guardato il trailer di Loro chi? con uno sguardo incuriosito che solitamente non riservo alle commedie italiane: questa storia truffaldina mi conquisterà come il film di Sibilia? Ne dubito ma credo le darò comunque una chance.

Al cinema d'èlite si va proprio sul cinefilo spinto..!

Rams - Storia di due fratelli e otto pecore
Reazione a caldo: Oddio!!
Bolla, rifletti!: Film islandese, candidato all'Oscar come miglior film straniero per il 2016, la pellicola di Grímur Hákonarson racconta perlappuntamente di due fratelli allevatori che non si parlano da quarant'anni e sono costretti ad unire le forze per salvare lo storico allevamento di famiglia. Un po' dramma e un po' commedia, Rams parrebbe sufficientemente particolare da titillare l'interesse...

12 commenti:

  1. Eeeh lo so, ne sono consapevole, però io Hunger Games lo vedrò anche per una questione di continuità.
    Il primo mi era piaciuto, poi, quando uscì, aveva intaccato quella parte di adolescente che mi era rimasta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, ti dirò, HG è strano. Potenzialmente, per il futuro distopico che dipinge, avrebbe anche potuto piacermi ma non mi sono trovata affatto in sintonia con i personaggi, troppe pippe mentali di Teen Romance. Come si dice, sono troppo vecchia per queste stronzate!

      Elimina
    2. Ma infatti è tutto stravero! Però sai, si va avanti esattamente come non si riesce ad abbandonare The Walking Dead.

      Elimina
    3. Oddio, anche tu presa dal tunnel di quella che è diventata ormai la barzelletta della TV?! L'ultima puntata è stata il trionfo del maCCosa!!

      Elimina
  2. Rams può essere interessante, non ho mai visto un film islandese 0_o

    RispondiElimina
  3. Il film islandese mi ispira,l'italiano per nulla,ed Hunger Games mi toccherà guardarlo,mi sa,ma molto svogliatamente XD su traino del Khal li ho visti praticamente tutti,adesso voglio sapere come finisce!Per fortuna su Divergent/insurgent/cazztemmurtent siamo d'accordo,e l'abbiamo abbandonato al secondo(che io manco volevo vedere ùù)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una mezza curiosità di sapere come finisce (più che altro se Peeta finalmente sputerà in un occhio a quell'ingrata pezzente di Katniss) ce l'ho anche io ma faccio prima a leggere su Wikipedia XD
      Divergent ecc li ho evitati come la peste!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ma come, nemmeno tu sei un fan degli Hunger Games?

      Elimina
  5. Che strane le pecore! In qualche modo mi ispira.

    Quello degli hunger games credo lo vedrò, ma non al cinema. Ho letto i libri e trovo che dopo la metà del secondo volume la qualità precipiti, quindi mi è venuta la curiosità di vedere se sono in grado di fare meglio con il film

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah, io il primo film l'avevo trovato noiosissimo e qualitativamente scadente, mi è passata ogni curiosità di capire come avrebbero adattato gli altri libri!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...