giovedì 20 settembre 2018

(Gio)WE, Bolla! del 20/9/2018

Buon giovedì a tutti! Questa settimana si fa doppietta con due dei film più attesi della nuova stagione, per fortuna! ENJOY!

Gli Incredibili 2
Reazione a caldo: Timore misto a panico
Bolla, rifletti!: Potrà la Pixar bissare il successo di uno dei suoi film più riusciti senza scadere nel diludendo demenziale infantile? Domenica vi farò sapere perché Gli Incredibili è così bello anche dopo anni di distanza, proprio la sera in cui probabilmente andrò a vedere il sequel... fingers crossed!

The Nun - La vocazione del male
Reazione a caldo: Panico misto a timore
Bolla, rifletti!: The Nun, assieme all'Uomo Storto, era stato uno degli highlights di L'evocazione - Il caso Enfield e indubbiamente l'attesa per l'ennesimo spin-off della saga era tanta, anche perché la suora Marylin Manson è davvero inquietante. Speriamo non sia una sòla, mi spiacerebbe per Taissa Farmiga!

Al cinema d'élite una commedia, giusto per cambiare un pochino!

Un figlio all'improvviso
Reazione a caldo: Mh!
Bolla, rifletti!: Siccome ultimamente ho riscoperto la commedia francese, potrebbe anche essere che questo film possa rientrare nelle mie corde, poiché imperniato su una coppia senza figli che si ritrova in casa un ragazzo convinto di essere figlio loro. Poco politically correct e molto divertente, così pare dai commenti letti in rete, potrebbe anche piacermi!

2 commenti:

  1. Ho molta fiducia per la Pixar! Gli Incredibili è uno dei loro film più (relativamente) sottovalutati, non vedo l'ora di vedere il seguito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco perché quando è uno dei migliori mai realizzati :D

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...